Se qualcuno ti rifila un pacco o una banconona falsa cosa fai denunci o la rifili a qualcun altro?
Ti sto chiedendo quale sia la strategia per loro. Perché se leggi indietro (se vuoi li taggo tutti ) è gente con i preliminari bloccati.
I casi sono 2 o si ignorano (= non esistono) oppure gli si da una soluzione concreta.
Se io sto vendendo la mia casa che devo vendere a fine mese con il mio atto dal notaio e intanto ho già firmato il compromesso per un altra versando la mia caparra... (se vendo magari devo comprare... o vado in albergo o vado sotto un ponte...Non credo che stiamo parlando di persone che vendono a Roma per trasferirsi in Svizzera a 3500€ al mese di affitto per un trilocale...)
Che gli dico all'altro venditore? No scusa, spetta sei mesi che faccio causa al precedente venditore che mi ha rifilato la sola... Intanto tu aspetta li e non ti intascare la mia caparra perché mi servono i soldi per la causa?
Oppure no ci ripenso... voglio stare qui dentro adesso... e i soldi che ho messo nell'altra caparra... che faccio? Quella a bilancio è una perdita...