alexpatigoal

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiono, se possibile, sapreste dirmi che tempi di trsformazione ci vorrebbero in media, ultimamente per RpR ad effettuare il rogito per intera proprietà? il mio PdZ è il 38 la convenzione fa riferimento alla numero 865 del '71 con vincolo di 12 anni scaduto (per la convenzione a capo solo del primo acquirente). Più che altro per capire se è il proprietario che sta perdendo tempo oppure è RpR che è in perenne lavorazioni pratiche. Grazie in anticipo.

C

Cesco76

Ospite
Buongiono, se possibile, sapreste dirmi che tempi di trsformazione ci vorrebbero in media, ultimamente per RpR ad effettuare il rogito per intera proprietà? il mio PdZ è il 38 la convenzione fa riferimento alla numero 865 del '71 con vincolo di 12 anni scaduto (per la convenzione a capo solo del primo acquirente). Più che altro per capire se è il proprietario che sta perdendo tempo oppure è RpR che è in perenne lavorazioni pratiche. Grazie in anticipo.
C'è chi ha parlato di 6 mesi....

C

Cesco76

Ospite
Purtroppo quest'area non è ancora compresa in queste zone. Mi metto anche dalla parte del venditore, non voglio arrivare a fargli causa per avere i miei soldi, non voglio obbligarlo a darmi il doppio di quanto ricevuto ma capisco anche lui che non voglia vendere perdendo tutti quei soldi!
Ha anche fatto dei lavori internamente, ha reso la sua casa migliore rispetto a quella che gli hanno consegnato, ha cambiato materiali prendendone di migiori e pagando un extra ai costruttori. Nel frattempo abbiamo perso il sonno
Quando hai fatto quesro compromesso?

alexpatigoal

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie mille Cesco; mercoledi abbiamo incontro a tre (io acquirente, agente immobiliare e venditore) per decidere sul da farsi ed eventualmente vi terrò aggiornati sulla situazione RpR.

chicca76

Membro Junior
Privato Cittadino
Quali,sono queste zone?
• Acilia (PdZ 10V),
• Casilino (PdZ 23),
• Palocco (PdZ 53),
• Dragoncello (PdZ 11V),
• Serpentara II (PdZ 5),
• Laurentino (PdZ 38),
• Tor De Cenci (PdZ 47 48),
• Spinaceto (PdZ 46),
• Torrevecchia II (PdZ 80),
• Torresina (PdZ B32),
• Torraccia (PdZ C1),
• Casal Boccone (PdZ C14),
• Val Melaina (PdZ 6),
• Casale del Castellaccio (PdZ D4).

U

Utente Cancellato 62768

Ospite
Ricevuta protocollo presentata 29/10/2015
Dipartimento programmazione e attuazione urbanistica edilizia sociale
Ora devo solo aspettare l'importo da pagare?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto