C
che disperazione
Ospite
Chicca in che zona si trova la casa che devi acquistare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
C'è chi ha parlato di 6 mesi....Buongiono, se possibile, sapreste dirmi che tempi di trsformazione ci vorrebbero in media, ultimamente per RpR ad effettuare il rogito per intera proprietà? il mio PdZ è il 38 la convenzione fa riferimento alla numero 865 del '71 con vincolo di 12 anni scaduto (per la convenzione a capo solo del primo acquirente). Più che altro per capire se è il proprietario che sta perdendo tempo oppure è RpR che è in perenne lavorazioni pratiche. Grazie in anticipo.
Quando hai fatto quesro compromesso?Purtroppo quest'area non è ancora compresa in queste zone. Mi metto anche dalla parte del venditore, non voglio arrivare a fargli causa per avere i miei soldi, non voglio obbligarlo a darmi il doppio di quanto ricevuto ma capisco anche lui che non voglia vendere perdendo tutti quei soldi!
Ha anche fatto dei lavori internamente, ha reso la sua casa migliore rispetto a quella che gli hanno consegnato, ha cambiato materiali prendendone di migiori e pagando un extra ai costruttori. Nel frattempo abbiamo perso il sonno
15 settembre, mi viene da piangereQuando hai fatto quesro compromesso?
la zona b38 per quanti anni è vincolata?Grazie mille Cesco; mercoledi abbiamo incontro a tre (io acquirente, agente immobiliare e venditore) per decidere sul da farsi ed eventualmente vi terrò aggiornati sulla situazione RpR.
Quali,sono queste zone?Assurdo e folle, puoi riscattare x ora solo le aree previste che sono quelle riportate sul sito di risorse x roma. Per le altre ancora non è possibile
• Acilia (PdZ 10V),Quali,sono queste zone?
Gratis per sempre!