C
Cesco76
Ospite
Sembra?...veramente???? sembra la Repubblica delle banane
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sembra?...veramente???? sembra la Repubblica delle banane
Io so.... sono un inguardabile ottimistaSembra?...
9400 con contributo 6300 senza, ma la cubatura non puoi fare così devi prendere quella dell'intero lotto sulla convenzioneCesco76 hai provato a fare il calcolo per casa tua?
ho solo fato la cubatura/altezza media di 2,7/millesimi
visto che siamo nello stesso PDZ B8
Circa 110 cmq credo sia lo stesso tuo pdzper curiosità il calcolo è per circa 90mq di casa?
lo so è per avere un idea di massima, in zona la maggior parte delle costruzioni sono della stessa cooperativa (concordia) e dovrebbero far riferimento anche alla stessa convenzione.9400 con contributo 6300 senza, ma la cubatura non puoi fare così devi prendere quella dell'intero lotto sulla convenzione
io madonnetta via gentilini pdz B8, organiziamo un caffè da Dolci PeccatiCirca 110 cmq credo sia lo stesso tuo pdz
Si...é vero. Ma é sconcertante per due costruzioni adiacenti uno zero di differenza. Potevo capire il doppio, ...ma 10 no!no la mia è coop equipe 72, preferisco il bar di via maccari. Guarda proprio oggi ho calcolato ad una persona di cecchignola sud, a lei è venuto 96.000€ al palazzo di fronte 9.900€.
Lo ripeto NON SI POSSONO CONFRONTARE UNO CON L'ALTRO SE NON STESSO COMPRENSORIO, STESSO COSTRUTTORE STESSO PALAZZO.... E SEMPRE IN LINEA DI MASSIMA
Non vorrei sembrare antipatico, ma lo ripeto per l'ultima volta IL CALCOLO E' ESTREMAMENTE SOGGETTIVO, QUINDI NON VI RAFFRONTATE CON ALTRI.... poi se vi volete fare male.... io comunque non lo ripeto più... sono 10 gg che ve lo ripeto...
Gratis per sempre!