Nea83

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera, ho appena saputo di questa discussione tramite mio fratello
il quale voleva aiutarmi a risolvere il problema del diritto di superficie
chiedo gentilmente di cancellare tutti i post o discussione perchè non scritti personalmente da me, ringrazio anticipatamente lo STAFF
Cordiali Saluti

Grazie a.tuo fratello allora!
E visto che ci si confronta cmq non vedo il perché la cancellazione dei tuoi messaggi visto che fanno parte di un botta e risposta in questo forum
Dove situazioni ed opinioni possono essere di delucidazione agli altri. Anche a chi si imbatterá in qsto forum.

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
le garanzie e tutti i rilievi del caso se ne occupa il notaio. Sbaglio?

Per quanto riguarda alcune cose sicuramente è il referente principale.
La correttezza formale e giuridica dell'atto è una di quelle.

non so se vi leggete, state scaricando tutta la colpa ai notai ai comuni ecc ecc,

In questo caso specifico non vedo come a rigor di logica si potrebbe fare diversamente.

quando alla fine l'agente della signorina che sta comprando, vuole pure le provvigioni, non so se mi spiego.

E che c'entra con quanto successo pre-sentenza scusa?
Stai mescolando cose che non stanno insieme.

Buonasera, ho appena saputo di questa discussione tramite mio fratello
il quale voleva aiutarmi a risolvere il problema del diritto di superficie
chiedo gentilmente di cancellare tutti i post o discussione perchè non scritti personalmente da me, ringrazio anticipatamente lo STAFF
Cordiali Saluti

Credo sia contro il regolamento.

U

Utente Cancellato 62189

Ospite
Gentilissimo Nea83 e' la mia situazione ,si ma non descritti di mio pugno
non sono il tipo che mette in mostra i suoi problemi
quindi gradire che venga cancellato tutto
ho gia altri contatti che sistemeranno il tutto nel migliore dei modi la mia situazione, poi leggo che si tratta di un forum di agenti , cordialmente

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
o se fossi agente immobiliare prima di prendere l'incarico verifico la fattibilità di vendita dell'immobile e chiedo documenti inerenti, lo so che molti non lo fanno pur di avere incarichi su incarichi ma poi vedi come va a finire. Se uno poi fa una proposta si ritrova ad avere problemi perchè ovviamente la figura del notaio compare solo in fase contrattuale, tanto poi l'agente chissenefrega piglia comunque la provvigione.
scusa ma permettimi di dissentire sull'ultima affermazione fatta

Si continua a tirare in ballo gli agenti immobiliari affibbiandigli responsabilità che non gli competono ... mi correggo
addossando loro colpe che non hanno

Tu hai detto "testuali parole" Se fossi un Agente immobiliare prima di prendere un incarico verifico la fattibilità di vendita di un immobile ....
giustissimo
ed è quello che è semprestato fatto .....
(E' il Comune che diceva che la vendita a libero mercato decorsi i termini del divieto di alienazione si poteva fare )

Allora ti chiedo
immaginando ipoteticamente che tu sei un agente immobiliare
come ti saresti comportata di fronte a dichiarazioni richieste al Comune di Roma ed ottenute dove viene attestato che decorso il termine riferito al divieto temporale di alienazione e dopo la prima assegnazione l'immobile poteva essere venduto a libero mercato ?

Avresti perso per buono la dichiarazione dell'amministrazione Capitolina o nonostante il loro placet ente preposto avresti detto loro ...da agente immobiliare " Ma che Cxsius state a di' "

Per favore siamo seri e non diciamo eresie

Ultima modifica:

Seya

Membro Attivo
Professionista
infatti facciamo i seri, penso di aver parlato in italiano e di aver chiarito che non ho messo in ballo TUTTI gli agenti ma il caso della signorina, ma mi sa che cìè troppa coda di paglia. Buonanotte

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Gentilissimo Nea83 e' la mia situazione ,si ma non descritti di mio pugno
non sono il tipo che mette in mostra i suoi problemi
quindi gradire che venga cancellato tutto
ho gia altri contatti che sistemeranno il tutto nel migliore dei modi la mia situazione, poi leggo che si tratta di un forum di agenti , cordialmente
:^^:
quello che hai scritto sà di ridicolo
come se Rick71 fosse nome e cognome ... ma anche se lo fosse stato non vedo qual'è il problema tu o chi ha scritto per tuo conto ha riportato una testimonianza utile ed importante

Se fossi malizioso mi verebbe da pensare che il tuo scopo è stato soddisfatto ... ovvero visti i tuoi link postati .. quello di sponsorizzare altro sito che offre assistenza (diciamo una sorta di Promoter) .... assistenza utile ma non certo gratuita
;)

siccome non sono malizioso quello che ho scritto non lo penso :occhi_al_cielo:

comunque ringrazia tuo fratello che almeno ha evidenziato il tuo problema sensibilizzando la massa

(buona cancellazione se è quello che desideri)

Ultima modifica:
U

Utente Cancellato 62189

Ospite
Ho inviato modulo con richiesta cancellazione di tutti i messaggi a nome di Rick71
Ho riletto tutto ed alcuni post sono in parte esposti in maniera errata
Ho consegnato atti e mail e questo sicuramente verrà chiarito in famiglia
Ho gia' ringraziato il caro fratellino a dovere e personalmente non si deve permettere mai piu' anche se fatto in buona fede
Faccio tutt'altro come lavoro , ho altro a cui pensare ,personalmente se volevo far presente la mia situazione forse avrei scritto in un forum di avvocati

chiedo gentilmente a chi ha le chiavi di casa di procedere alla mia richiesta
nessuno vi vieta di continuare la vs discussione.
cordialmente

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ho riletto tutto ed alcuni post sono in parte esposti in maniera errata
Ho consegnato atti e mail e questo sicuramente verrà chiarito in famiglia
hai tutta la mia comprensione
visto che ci sei chiedi che vengano cancellati anche tutti i riferimenti se postati che reindirizzano i lettori ad altro sito che offre servizi

Ps ringrazia tuo fratello per la sua testimonianza
(questo mio ringraziamento è personale da semplice utente)
che nulla ha a che vedere con i gestori del Forum d cui non faccio parte ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto