U

Utente Cancellato 62189

Ospite
in attesa dei padroni del forum (cancellazione dei messaggi e dell'account ), diffido chiunque a prendere in riferimento il mio caso.

ps. purtroppo chiamava anche lui l'impiegato in quanto preoccupato della mia situazione.
" non gli perdono il fatto di aver scritto i miei pensieri e le miei paure "
Chiedo scusa dell'accaduto , ma preferisco altre soluzione al forum.

Ultima modifica di un moderatore:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ps. purtroppo chiamava anche lui l'impiegato in quanto preoccupato della mia situazione.
Chiedo scusa dell'accaduto , ma preferisco altre soluzione al forum
sei in una botte di ferro
Hai la sorella avvocato che ti ha dato dritte giustissime e che sicuramente verranno utilizzate da altri utenti me compreso (o forse la sorella avvocato è tuo fratello :occhi_al_cielo: )

a questo puno non ci stò capendo più nulla ..... poco importa
ti metto in ignore così i tuoi post non li vedo più anche se non dovessero essere cancellati dallo staff
Di a tuo fratello di salutarmi l'impiegato a voi tanto amico :)

auguri .....

U

Utente Cancellato 62189

Ospite
siamo 3 in famiglia non tutti uguali purtroppo
se lo STAFF procede alla mia richiesta cosi' ho un problema di meno a cui pensare
dormi sereno ho il mio avvocato che non fa parte di nessuna associazione
cancellate tutto ogni riferimento non mi riguardano in prima persona

Ora ho capito , abbi pazienza , gentlman , personalmente non ho sentito nessuno e tanto meno chiedero' info a loro mi fido solo di persone che conosco da tempo.

Ultima modifica di un moderatore:
C

Cesco76

Ospite
in attesa dei padroni del forum (cancellazione dei messaggi e dell'account ), diffido chiunque a prendere in riferimento il mio caso.

" non gli perdono il fatto di aver scritto i miei pensieri e le miei paure "
Chiedo scusa dell'accaduto , ma preferisco altre soluzione al forum.
Scusa ma non c'ho capito molto... Non ho capito neanche quale sarebbe quest'altro sito sponsorizzato... Boh... Tutto molto strano...e comunque un nik nin è nome e cognome x cui se lo dicevi o no a noi faceva poca differenza.. L'unica cosa facci sapere se era reale la notizia che martedì sarebbe uscita una soluzione ... Giusto per regolarci

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
siamo in 3 in famiglia non tutti uguali purtroppo
se lo STAFF procede alla mia richiesta cosi' ho un problema di meno a cui pensare
Scusa se te lo chiedo
ma se il tuo è un problema reale non capisco perchè fai il risentito per aver sensibilizzato la collettività su un problema reale che coinvolge molti ?????

dovresti essere felice che si aggiunga la tua testimonianza alle disavventure di molti altri ...
Più testimonianze e più coinvolgimento sono utili per la sensibilizazione di tutti riferita ad un problema serio e reale

Ringrazia tuo fratello da parte mia

U

Utente Cancellato 62189

Ospite
Personalmente non lo so', domani mattina con calma risento il fratellino , visto che ci siamo salutati "non direi serenamente" e capire quante chiamate ha fatto Io sono rimasto al 15 novembre per aggiornamenti e ripeto vorrei risolvere il problema per conto mio , scusatemi mettere in piazza le miei problematiche mi da fastidio, enorme fastidio.

Un saluto a tutti e scusate ancora

Prego lo STAFF di procedere

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Personalmente non lo so', domani mattina con calma risento il fratellino , visto che ci siamo salutati "non direi serenamente" e capire quante chiamate ha fatto
Io sono rimasto al 15 novembre per aggiornamenti e ripeto vorrei risolvere il problema
per conto mio , scusatemi mettere in piazza le miei problematiche mi da fastidio
enorme fastidio
scuse accettate da parte mia
ma non ti eri cancellato?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto