U

Utente Cancellato 62189

Ospite
Per come sono fatto
seguo poco i forum non sono iscritto ai piu' famosi social (facebook , ecc ecc)

Buonanotte e spero che si risolva per tutti questa vicenda

C

Cesco76

Ospite
Non sose rimanere basito o farmi una ricca risata
Per come sono fatto
seguo poco i forum non sono iscritto ai piu' famosi social (facebook , ecc ecc)

Buonanotte e spero che si risolva per tutti questa vicenda
quindi tutte le telefonate fatte all'ingegnere inventate?.... Non so se rimanerebasitoo riderci su, certo il poveroingegnere se si è beccato tutte quelle telefonate da uno che manco centrava nulla.....:sorrisone::sorrisone::shock::risata::risata:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
:sorrisone: meglio riderci su .... comunque i suoi interventi sono risultati ugualmente utili
forse ha ritrattato perchè retarguito sia dal funzionario del Comune di cui ha postato il nome e dall'Agenzia che ha più volte citato ... vai a capire

oggi è il compleanno di @EmiVal ... auguri :festa::festa:

C

Cesco76

Ospite
:sorrisone: meglio riderci su .... comunque i suoi interventi sono risultati ugualmente utili
forse ha ritrattato perchè retarguito sia dal funzionario del Comune di cui ha postato il nome e dall'Agenzia che ha più volte citato ... vai a capire

oggi è il compleanno di @EmiVal ... auguri :festa::festa:
Credo anche io... La storia del fratellino sta poco in piedi... Comunque ho memorizzato il numero del funzionario....:D

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ludovica83 ... nn conosci i fatti e quindi puoi dire quello che vuoi
ma sollecitare rapidamente le provvigioni alle 20:00 di sera
potevano aspettare il giorno dopo .. o no !!!
l'aperitivo e' un modo di dire ... che nn hanno perso tempo
forse nn hai capito il senso

cmq nn mi va piu' di parlare ho appena inviato tutta la documentazione al mio avvocato

buona continuazione a tutti.
Ho inviato modulo con richiesta cancellazione di tutti i messaggi a nome di Rick71
Ho riletto tutto ed alcuni post sono in parte esposti in maniera errata
Ho consegnato atti e mail e questo sicuramente verrà chiarito in famiglia
Ho gia' ringraziato il caro fratellino a dovere e personalmente non si deve permettere mai piu' anche se fatto in buona fede
Ahhhhhhhh ma allora l'assegno restituito, la telefonata al compratore che invece ha pagato, gli aperitivi e tutto il resto?
Visto adesso c'è quello vero... che posta... tanto per capire come si devono regolare tutti... visto che non avevamo capito...

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
... in molti lasciamelo passare hanno approfittato della situazione ...
pensa la moglie del mio vecchi venditore e' avvocato ... poi guarda caso hanno venduto dopo 5 anni .. trasferendosi a 50 km ....

nn mi dire che sono innocenti ...
Quindi se uno vende e si trasferisce a 2km di distanza... quale reato ha commesso?
Tanto per capire... così passo il week a casa e poi lunedì mi presento in commissariato con la valigia e mi costituisco... o è meglio farlo subito per via della gravità del reato?

marvit81

Membro Junior
Privato Cittadino
in attesa dei padroni del forum (cancellazione dei messaggi e dell'account ), diffido chiunque a prendere in riferimento il mio caso.

ps. purtroppo chiamava anche lui l'impiegato in quanto preoccupato della mia situazione.
" non gli perdono il fatto di aver scritto i miei pensieri e le miei paure "
Chiedo scusa dell'accaduto , ma preferisco altre soluzione al forum.
anzi di tuo fratello che é stato cosi utile per noi di registrarsi e continuare la conversazione...in questo momento di caos siamo tutti uniti nel cercare di capire se la soluzione c'é (e spero arrivi presto). Grazie comunque!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto