U

Utente Cancellato 62189

Ospite
Buongiorno, marvit81, le rispondo per correttezza
1) alcuni messaggi da come mi hanno spiegato sono inventati al fine di popolare ed animare la discussione , non me ne assumo la responsabilità
2) con l'agenzia personalmente non ho nessun problema anzi si sta interessando attivamente alla problematica/soluzione
3) gli acquirenti gli ho visti solo una volta ed incasserò caparra solo se la vendita va a buon fine
4) ho chiesto prezzo cessione per prassi
5) sono in attesa di delibera e prezzo ,dovrei richiamare almeno io martedi' per la 3^volta
6) ho ricevuto solo la visita di un amico e mi sono sfogato un po' su quello che sta succedendo
7) spero che si venda nel rispetto delle leggi per cautelare la vendita e l'acquisto
8) se non é possibile valuterò prezzo di cessione e/o partire per vie legali ( il mio avvocato ha già tutti gli atti e riferimenti dei vecchi proprietari )
9) ogni riferimento a numeri o persone non é opera mia ( vanno cancellati come da regolamento )
10) ci sono due persone a cui dovrei tirare le orecchie per non dire cambiare i connotati e una volta ottenuto le credenziali ho cercato subito di porre fine ad ulteriori equivoci
11) chiedo scusa al forum e agli agenti
12) reputo questo luogo inadatto alla risoluzione del problema visto che si tratta di forum di agenti e non!!
13) Chiedo nuovamente allo STAFF di cancellare tutti i messaggi con riferimento "Rick71" ad esclusione del presente se volete.

- Buona giornata ed auguri a tutti per una giusta risoluzione

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Buongiorno, marvit81, le rispondo per correttezza
1) alcuni messaggi da come mi hanno spiegato sono inventati al fine di popolare ed animare la discussione , non me ne assumo la responsabilità
12) reputo questo luogo inadatto alla risoluzione del problema visto che si tratta di forum di agenti e non!!
@Avv Luigi Polidoro, in quanto Agente NON ci spiega che vuol dire in sintesi?

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Sicuramente il Forum non è adatto a trovare le soluzioni al problema .... ovvio
anche perchè le soluzioni le deve trovare il Comune di Roma

ma è utilissimo per condividere esperienze e rimanere aggiornati su eventuali nuovi sviluppi grazie ai post degli amici che vivono il tuo stesso problema

saluti

U

Utente Cancellato 62189

Ospite

"da come mi hanno riferito i miei due simpaticoni"

vorrei se possibile non rispondere piu' e gentilmente vi chiedo di concentrarvi su altri utenti , una volta cancellati i messaggi procedero' alla cancellazione dell'iscrizione , sperando che qualcuno dello STAFF gentilmente mi risponda
ringrazio tutti

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
"da come mi hanno riferito i miei due simpaticoni"
Gentilmente scrivi CHI (nick), visto che poi c'è gente che magari ha effettivamente il problema e ha riposto la propria speranza in quanto postato.

Come puoi ben leggere da te, il forum gratuitamente ospita 3d con riferiti a fatti/cause/classaction in corso, dove le persone si iscrivono appunto per condividere le proprie situazioni e chiedere i riferimenti e informazioni a coloro che stanno già affrontando le medesime problematiche. E c'è gente che mette la propria professionalità a disposizione gratuitamente (e come puoi ben leggere in questo 3d si è trovata a fare i conti poi con tante belle simpatiche risposte...mettendoci la faccia).

Almeno per rispetto di chi sta vivendo questo problema e che tutto vuole a parte essere preso in giro.... da quelli che tu stesso definisci simpaticoni.

U

Utente Cancellato 62189

Ospite
Mi spiego male?
Solo un nick Rick71
Vi prego vorrei pensare ad altro
E non Interviene più visto che non mi riconosco in questo forum e discussione
Scusatemi

C

Cesco76

Ospite
Mi spiego male?
Solo un nick Rick71
Vi prego vorrei pensare ad altro
E non Interviene più visto che non mi riconosco in questo forum e discussione
Scusatemi
Basta che non scrivi e basta.... È da ieri sera che ci stai ammorbando con sti messaggi "chiedo allo staff gentilmente di cancellare".... Basta che smetti di scrivere e nessuno ti risponde più.... Per uno che vuole sparire e non partecipare piú avrai mandato 60 messaggi da ieri... Scusa la polemica ma noi abbiamo ben altri problemi adesso che i tuoi problemi di nick etc etc...

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non ce so più i Rick de na volta... :^^:

the-walking-dead-season-2-images-rick-shoots-sophia.jpg

(a scanso di equivoci il personaggio in primo piano si chiama Rick)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto