Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@Avv Luigi Polidoro, in quanto Agente NON ci spiega che vuol dire in sintesi?Buongiorno, marvit81, le rispondo per correttezza
1) alcuni messaggi da come mi hanno spiegato sono inventati al fine di popolare ed animare la discussione , non me ne assumo la responsabilità
12) reputo questo luogo inadatto alla risoluzione del problema visto che si tratta di forum di agenti e non!!
Sicuramente il Forum non è adatto a trovare le soluzioni al problema .... ovvio12) reputo questo luogo inadatto alla risoluzione del problema visto che si tratta di forum di agenti e non!!
1) alcuni messaggi da come mi hanno spiegato sono inventati al fine di popolare ed animare la discussione , non me ne assumo la responsabilità
Gentilmente scrivi CHI (nick), visto che poi c'è gente che magari ha effettivamente il problema e ha riposto la propria speranza in quanto postato."da come mi hanno riferito i miei due simpaticoni"
Rick71scusate ma allora chi aveva dato la notizia della riunione della giunta capitolina? per favore non dateci false speranze, qui stiamo tutti in ansia...
Basta che non scrivi e basta.... È da ieri sera che ci stai ammorbando con sti messaggi "chiedo allo staff gentilmente di cancellare".... Basta che smetti di scrivere e nessuno ti risponde più.... Per uno che vuole sparire e non partecipare piú avrai mandato 60 messaggi da ieri... Scusa la polemica ma noi abbiamo ben altri problemi adesso che i tuoi problemi di nick etc etc...Mi spiego male?
Solo un nick Rick71
Vi prego vorrei pensare ad altro
E non Interviene più visto che non mi riconosco in questo forum e discussione
Scusatemi
Gratis per sempre!