Milky

Membro Attivo
Privato Cittadino
60 giorni mi sembra un tempo davvero esagerato. Capisco la complessità della faccenda, ma quanto ci vuole a studiarsela per capire di cosa si tratta??? Caspita, deve solo leggere in modo approfondito le due delibere (do per scontato che sappia cosa sia il diritto di superficie, almeno quello! O ci hanno messo la prima persona che passava di lì?)

Keroppi

Membro Junior
Privato Cittadino
Scusate io nn trovo la pagina sul sito di Roma capitale per prendere le nuove carte da portare x integrazione all'affrancamento, qualcuno di voi può girarmi il link o altro....grazie mille

antari

Membro Attivo
Privato Cittadino
60 giorni mi sembra un tempo davvero esagerato. Capisco la complessità della faccenda, ma quanto ci vuole a studiarsela per capire di cosa si tratta??? Caspita, deve solo leggere in modo approfondito le due delibere (do per scontato che sappia cosa sia il diritto di superficie, almeno quello! O ci hanno messo la prima persona che passava di lì?)
ma se non hanno saputo interpretare quelli prima di lei ..........pensate che lei sia più svelta?:triste:

Milky

Membro Attivo
Privato Cittadino
ma se non hanno saputo interpretare quelli prima di lei ..........pensate che lei sia più svelta?:triste:

Per me sono tutte scuse, non è credibile prendersi 60 giorni di tempo per studiarsi la faccenda. Ragazzi, ma vi rendete conto che a sentir loro noi ne sappiamo di più? Com'è possibile?

Nicestar

Membro Attivo
Privato Cittadino
Gentilmente qualcuno mi conferma che la documentazione integrativa si consegna al protocollo generale al piano terra senza numero? Dovrei andare giovedì? Grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto