Nicestar

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ultime news aggironate
1)- almeno altri 60 gg x avere primi conteggi
2)- nuovo direttrice, avvocato che viene da reggio calbria, non è minimamente a conoscenza della situazione e di tutte le sfaccettature, non sapeva neanche che il comune in passato rilasciava nulla osta e documentazione dove stabiliva la vendibilità degli immobili a libero mercato, non è conscia delle responsabilità del comune, oggettivamente non per sua colpa
3)-ha avanzato la richiesta di chiarimenti al segretariato se è leggittimo procedere x gli immobili senza abitabilità
4)-ha detto che procederà x protocollo secco, nessuna procedura di urgenza
5)- solo le pratiche giudicate improcedibili riceveranno raccomandata dove verrà indicata la documentazione carente
6)- l'elenco dei protocolli procedibili sarà pubblicato sul sito
7)-risorse x roma è un falso problema visto che è una società controllata al 100% dal comune
8)- chiederà di far firmare da tronca o dal nuovo sindaco una proroga xche non in grado di evadere le pratiche entro 30gg previsti da legge.
9)-deve stabilire con segretariato e notariato le tempistiche medie di evasione delle pratiche.
Ottimo lavoro! Grazie e complimenti per le sue preziose informazioni. Cordialità Nicestar

LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
io sono una delle due ragazze che stamattina ha parlato con le dirigenti, correggo due cose riportate da Cesco 1) il notariato non è stato mai menzionato relativamente alle tempistiche di lavorazione delle pratiche e il segretariato invece deve definire le tempistiche per le stipule delle convenzioni integrative e non i tempi dei conteggi o delle lavorazioni delle istanze quelli deve stabilirli il dipartimento .. inoltre la Crucitto non ha avanzato nessuna richiesta al Segretariato circa il cerificato di agibilità ha solo detto che era una sua perplessità personale

C

Cesco76

Ospite
io sono una delle due ragazze che stamattina ha parlato con le dirigenti, correggo due cose riportate da Cesco 1) il notariato non è stato mai menzionato relativamente alle tempistiche di lavorazione delle pratiche e il segretariato invece deve definire le tempistiche per le stipule delle convenzioni integrative e non i tempi dei conteggi o delle lavorazioni delle istanze quelli deve stabilirli il dipartimento .. inoltre la Crucitto non ha avanzato nessuna richiesta al Segretariato circa il cerificato di agibilità ha solo detto che era una sua perplessità personale
esatto, ho scritto di fretta, Laura ha corretto giustamente. Anche prece lei è riuscita ad entrare io ero ad integrare la mia pratica....

A

Andrea Fiocco

Ospite
E' la cosa peggiore che poteva capitare.

Una persona che è totalmente all'oscuro del problema...

Semplicemente pazzesco.

Gentile moderatrice, ho vissuto a Padova per dieci anni per motivi di lavoro. Poi per problemi legati alla salute dei miei genitori, decisi di tornare a Roma. Non lo avessi mai fatto. Quello che tu stai leggendo, nel contesto, nemmeno nella più profonda AFRICA stanno vivendo i drammi che da settembre colpiscono migliaia di cittadini romani. ROMA CAPITALE. Ma di quale stato ????
Tu vivi a BOLOGNA. Quanta invidia ho nei vostri confronti.... i problemi ci sono dovunque, ma quello che esce fuori a ROMA, è da terzo mondo.....
Pensa che, leggo che VERONA, il Comune di VERONA, pubblica on line la tempistica dei tempi occorrenti per la rimozione dei vincoli.... Al NORD avete altra testa ......ROMA è nella cacca... altro che CAPITALE.

Nicestar

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ok grazie delle precisazioni più esaustive. Comunque a mio giudizio si tratta di tempi assurdi. Io non sono tra questi, ma credo e spero che coloro che hanno una documentata urgenza debbono essere evase prima

maria piconi

Membro Junior
Privato Cittadino
Io credo che la nuova dirigente che viene da lontano e non so xc non può pensare di ricominciare tutto da capo e tenere in scacco il mercato immobiliare di Roma fermo da ormai otto mesi.visto e considerato che ha accettato un incarico che non le consente almeno per il momento di procedere ed evadere le pratiche dia mandato a chi conosce a fondo il problema.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto