Grazie milleOggi si presentava al primo piano stanza 140 senza numero
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie milleOggi si presentava al primo piano stanza 140 senza numero
Disattendo quello che ho scritto che non avrei più commentato per precisare che ci è stato detto che se interviene la magistratura bloccano tutto perchè e non si assumono più la responsabilità di firmare nulla....Giovedì vado per l.ennesima volta dopo di che denuncero tutti alla procura della repubblica
Detta così sembra una minaccia. Ma per come stanno andsndo le cose non mi sembra ci si possa spaventare... tanto non fanno niente lo stesso!Disattendo quello che ho scritto che non avrei più commentato per precisare che ci è stato detto che se interviene la magistratura bloccano tutto perchè e non si assumono più la responsabilità di firmare nulla....
Grazie Cesco! Oggi sono stata al comune a protocollare l'integrazione all'istanza ma non ho ricevuto notizie cosi dettagliate! Mi hanno detto però che Risorse per Roma sta lavorando ma non può ufficializzare i conteggi per mancanza di un mandato dal comune (manca un contratto da firmare)! Per me la situazione si è fatta insostenibile! Grazie comunque per tutti i tuoi aggiornamenti sempre utili.
...ho postato anche io in data 28.5 - pag 304 questa osservazione....e, noto con dispiacere che la situazione non si è ancora sbloccata.
...."comunque a giorni procederemo con quello che abbiamo, mi riferirono".
... una proroga come leggevo essere stata richiesta è impensabile.
Il loro sito viene aggiornato per ogni avvenimento di rilievo.
Giovedì torno in dipartimento anche io.
Gratis per sempre!