C

Cesco76

Ospite
Giovedì vado per l.ennesima volta dopo di che denuncero tutti alla procura della repubblica
Disattendo quello che ho scritto che non avrei più commentato per precisare che ci è stato detto che se interviene la magistratura bloccano tutto perchè e non si assumono più la responsabilità di firmare nulla....

antari

Membro Attivo
Privato Cittadino
UOTE="Cesco76, post: 503901, member: 62330"]Disattendo quello che ho scritto che non avrei più commentato per precisare che ci è stato detto che se interviene la magistratura bloccano tutto perchè e non si assumono più la responsabilità di firmare nulla....[/QUOTE]
e cosa stanno a fare li ? visto che non sanno che pesci prendere ...LI RIMUOVESSERO TUTTI E ANDASSERO A STUDIARE PRIMA DI FARE I DIRIGENTI !!!!! :confuso::confuso:

ioiobbi

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Disattendo quello che ho scritto che non avrei più commentato per precisare che ci è stato detto che se interviene la magistratura bloccano tutto perchè e non si assumono più la responsabilità di firmare nulla....
Detta così sembra una minaccia. Ma per come stanno andsndo le cose non mi sembra ci si possa spaventare... tanto non fanno niente lo stesso!

Francesco958

Membro Attivo
Professionista
Grazie Cesco! Oggi sono stata al comune a protocollare l'integrazione all'istanza ma non ho ricevuto notizie cosi dettagliate! Mi hanno detto però che Risorse per Roma sta lavorando ma non può ufficializzare i conteggi per mancanza di un mandato dal comune (manca un contratto da firmare)! Per me la situazione si è fatta insostenibile! Grazie comunque per tutti i tuoi aggiornamenti sempre utili.

...ho postato anche io in data 28.5 - pag 304 questa osservazione....e, noto con dispiacere che la situazione non si è ancora sbloccata.
...."comunque a giorni procederemo con quello che abbiamo, mi riferirono".
... una proroga come leggevo essere stata richiesta è impensabile.
Il loro sito viene aggiornato per ogni avvenimento di rilievo.
Giovedì torno in dipartimento anche io.

Milky

Membro Attivo
Privato Cittadino
...ho postato anche io in data 28.5 - pag 304 questa osservazione....e, noto con dispiacere che la situazione non si è ancora sbloccata.
...."comunque a giorni procederemo con quello che abbiamo, mi riferirono".
... una proroga come leggevo essere stata richiesta è impensabile.
Il loro sito viene aggiornato per ogni avvenimento di rilievo.
Giovedì torno in dipartimento anche io.

Il contratto con Risorse per Roma lo staranno scrivendo gli amanuensi in oro zecchino su pergamena egiziana... Vorrei capire cosa ci vuole a redigere un contratto con una società con cui già si collabora da anni per problematiche affini. Che massa di incompetenti...!

LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Allora ripeto: 1) i 60 giorni paventati non sono per studiare le carte ma per procedere con l'istruttoria delle istanze 2) il discorso della Magistratura non è proprio come è stato riportato: quando nella stanza abbiamo detto che dato il protrarsi dell' attesa sarebbe del tutto legittimo intraprendere azioni legali al fine di sollecitare ci è stato detto che nel momento in cui si fa una denuncia la magistratura è obbligato ad aprire un fascicolo e a compiere le indagini del caso questo comporterebbe ex legge un arrestarsi della lavorazione delle pratiche ovvero sarebbe la stessa magistratura a dire fermi tutti non si firma nulla sino a quando le indagini sono concluse

LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
spero di essere stata chiara, già qui le cose sono complesse e confuse non facciamo il gioco del telefono che una persona esce da una stanza riporta delle cose precise e il giorno dopo alla fine della catena il tutto viene modificato o travisato ..già loro non sanno darci risposte le poche che danno è meglio non modificarle x il bene di tutti noi

rob71

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Secondo me è una cavolata bella e buona, detta per evitare rogne e intimidire noi cittadini.
In ogni caso, in sede civile, il Comune di Roma è già stato chiamato in giudizio in svariate cause originatesi da questa triste vicenda.
E questo si ripeterà innumerevoli altre volte, poiché è ovvio che più passa il tempo più è fisiologico che si sviluppi il contenzioso.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto