rob71

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Se l'acquirente non acconsente alla proroga, può chiederti il pagamento del doppio della caparra che ha suo tempo ti ha versato.

Milky

Membro Attivo
Privato Cittadino
Anche io sono l'acquirente!

Se noi acquirenti ci rifiutassimo di prorogare credo che il problema sarebbe del venditore inadempiente. Personalmente non vorrei mettere nei guai nessuno anche perché il venditore era davvero in buona fede (abbiamo fatto il compromesso prima di Settembre 2015) e spero che 'sta storia si risolva in termini accettabili...

rob71

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Se noi acquirenti ci rifiutassimo di prorogare credo che il problema sarebbe del venditore inadempiente. Personalmente non vorrei mettere nei guai nessuno anche perché il venditore era davvero in buona fede (abbiamo fatto il compromesso prima di Settembre 2015) e spero che 'sta storia si risolva in termini accettabili...
Non perché sono dall'altra parte (venditore), ma mi sembra l'approccio migliore!
Del resto, il venditore ne avrebbe di cose da eccepire, coinvolgendo ovviamente anche il Comune in un contenzioso che, volente o nolente, durerebbe - per tutti - degli anni ...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto