Ho il tuo stesso problema! Solo che il mio compromesso è scaduto a dicembre 2015!
Compromesso scaduto e non lo avete prorogato? E il notaio cosa vi ha detto, cosa può comportare questa cosa?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho il tuo stesso problema! Solo che il mio compromesso è scaduto a dicembre 2015!
....purtroppo questi 60 giorni per me saranno fatali....la proroga del mio compromesso scade a fine giugno, non sò più che fare!!!!
Puoi fare una seconda proroga... io ne ho già fatte 2 (che amarezza..)
E se ti rifiutassi di farne altre sai per caso a cosa andresti incontro?
Anche io ne ho già fatte due!!
a suo tempoSe l'acquirente non acconsente alla proroga, può chiederti il pagamento del doppio della caparra che ha suo tempo ti ha versato.
Se l'acquirente non acconsente alla proroga, può chiederti il pagamento del doppio della caparra che ha suo tempo ti ha versato.
ahIo sono l'acquirente
Anche io sono l'acquirente!
Non perché sono dall'altra parte (venditore), ma mi sembra l'approccio migliore!Se noi acquirenti ci rifiutassimo di prorogare credo che il problema sarebbe del venditore inadempiente. Personalmente non vorrei mettere nei guai nessuno anche perché il venditore era davvero in buona fede (abbiamo fatto il compromesso prima di Settembre 2015) e spero che 'sta storia si risolva in termini accettabili...
Gratis per sempre!