Secondo me i 180 giorni se li prenderanno tutti, poiche' date le incertezze della situazione attuale, credo che nessuno dei Funzionari coinvolti firmera' nulla prima della scadenza dei nuovi termini stabiliti dall'ultima Deliberazione per non trovarsi nella condizione, ad un certo punto, di aver firmato una lettera che nel corso dei 180 giorni potrebbe perdere di validita' a causa di altre Deliberazioni o Ricorsi che sicuramente ci saranno.Sarebbe interessante saperlo. Io credo che a settembre arriveranno le prime lettere. Anche perchè se i 180 giorni li considerano dall'approvazione della delibera attuativa... sarebbe davvero da s*****i
Infatti, a mio parere, l'aver "convinto" l'Assessore a dilatare i tempi fino al massimo possibile (180) ha come scopo nascosto proprio quello di aver tempo per vedere l'evolversi della situazione poiche', dall'impressione che ho avuto quando mi sono recato presso gli Uffici per presentare la mia richiesta di trasformazione, tutti i Funzionari coinvolti con i quali ho potuto parlare, sanno benissimo di trovarsi in una situazione tuttaltro che regolare e si guarderanno benissimo dal prendersi delle responsabilita'.