Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bisogna che vada il venditore all'ufficio urbanistica a fare domanda? Si puó fare già da ora?devi firmare un semplice modello di richiesta chiarimenti con atto di compravendita, dati della convenzione e documento di identità. lo forniscono in un mese massimo
Ma tu compri o vendi?... Okkio xche rischi di infilarti in un ginepraio enorme, il notaio come può aver fatto una cosa del genere?Grazie Cesco per le preziose informazioni.
Ma secondo voi un notaio che ritiene che non ci siano problemi per la stipula e che sostiene che la sentenza non è legge...
Che mi ha fatto fare il compromesso e sostiene non ci siano problemi per il rogito... lo denuncio subito? Sono in piena crisi di panico
Io sono l'acquirente! Ho già fatto un compromesso registrato pochi giorni dopo uscita la sentenza che purtroppo non conoscevo! Sono imbattuta per caso nella notizia ! E ne sono rimasta scioccata! Ed ora non so più come fare, spero che si risolvano le cose prima possibileMa tu compri o vendi?... Okkio xche rischi di infilarti in un ginepraio enorme, il notaio come può aver fatto una cosa del genere?
Lo avrà fatto dopo una lunga seduta di meditazionenotaio come può aver fatto una cosa del genere?
Lo avrà fatto dopo una lunga seduta di meditazione
Gratis per sempre!