ci vuole un comitato che interagisca per conto di tutti, che parli alla stampa che sollevi l'opinione pubblica, che solleciti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scusa Cesco76, mi ero persa...Io rilancio l'idea MI MANDA RAI 3... Interessati?
io ho scritto a settembre al mio Presidente (IX municipio ex XII) che ovviamnete non ha risposto! vergognosonon lo so ma se ognuno di noi scrive al presidente del municipio è un qualcosa in più come si dice tutto fa brodo
Io rilancio l'idea MI MANDA RAI 3... Interessati?
Ok ne parlo con la giornalista, potrebbe essere una buona idea, però ho la tua parola!! avrei bisogno almeno di 4 persone perché a causa del mio lavoro so se io riuscirò a presenziare personalmente, sono spesso fuori citta/paese, però seguirei i contatti in maniera strettaCesco, se vuoi inserirci in elenco noi potremmo essere presenti.
Chiaramente non andremmo contro secondo, terzi, ect. assegnatari, ma contro Comune, notai e (forse banche).
facci sapere
Ok ne parlo con la giornalista, potrebbe essere una buona idea, però ho la tua parola!! avrei bisogno almeno di 4 persone perché a causa del mio lavoro so se io riuscirò a presenziare personalmente, sono spesso fuori citta/paese, però seguirei i contatti in maniera stretta
Allora ricapitolando abbiamo
Io all'70%
@Giuseppe Di Piero,
@kinglion aveva dato la sua disponibilità
@silviag71
@Nea83 tu saresti disponibile?
@FaManY?
La soluzione ideale sarebbe avere uno che possa testimoniare ogni situazione.
Compratori che hanno Compromesso bloccato e hanno dato caparra, compratori che hanno la vendita bloccata, e secondi compratori. Giuseppe persona più informata dei fatti potrebbe spiegare bene tutto l'accaduto.
@Giuseppe Di Piero tu cosa ne pensi?
Se conoscete anche gente al di fuori del forum non esitate.
GLI INTERESSATI MI CONTATTINO PRIVATAMENTE CHE CI SCAMBIAMO I RECAPITI.
@Cesco76Ok ne parlo con la giornalista, potrebbe essere una buona idea, però ho la tua parola!! avrei bisogno almeno di 4 persone perché a causa del mio lavoro so se io riuscirò a presenziare personalmente, sono spesso fuori citta/paese, però seguirei i contatti in maniera stretta
Io all'70%
@Giuseppe Di Piero,
@silviag71
@FaManY?
Compratori che hanno Compromesso bloccato e hanno dato caparra, compratori che hanno la vendita bloccata, e secondi compratori. Giuseppe persona più informata dei fatti potrebbe spiegare bene tutto l'accaduto.
Ok ne parlo con la giornalista, potrebbe essere una buona idea, però ho la tua parola!! avrei bisogno almeno di 4 persone perché a causa del mio lavoro so se io riuscirò a presenziare personalmente, sono spesso fuori citta/paese, però seguirei i contatti in maniera stretta
Io all'70%
@Giuseppe Di Piero,
@silviag71
@FaManY?
Non lo so, lunedì ne prla in redazione poi gli interessati verranno contattati, raccontano la loro storia e poi x chi verrà invitato in trasmissione le domande verranno concordate con l'interessato.Scusa Cesco76 per quando sarebbe previsto l'intervento a Mi Manda Rai3.
Gratis per sempre!