pfr2401

Membro Junior
Privato Cittadino
Da altro forum: stasera c'è stato un incontro con Taucer, delegato di Tronca per l'urbanistica, che conferma termine lavoro commissione e firma di Tronca in una ventina di giorni.
Sul fronte ricorso non lo considerano neanche perché c'è la nuova delibera.
Circa il possibile presidio in Campidoglio per domani, sempre su questo forum, dicevano che manifestazioni del genere vanno organizzare e comunicate alla questura con 3 giorni di anticipo. Proponendo di organizzare per mercoledì.

robert50

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non abbiamo parlato di manifestazione, vogliamo soltanto farci ascoltare da Tronca e siccome non saremo tantissimi, andremo a nome degli amici di questo Forum per sollecitarne la firma, prima di ricorrere ad azioni legali (class action ).

robert50

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non lo so se Tronca ci riceverà senza appuntamento,si era stabilito di recarsi in Campidoglio il 15 marzo in coincidenza di un incontro che lo stesso Tronca avrebbe avuto su questa problematica e neanche so con chi. Stavo riflettendo che per avere maggiore visibilità forse sarebbe meglio se ci recassimo di mattina presso l'ufficio del Commissario, quindi proporrei di vederci mercoledì presso il Suo Ufficio.

Bir

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma non esiste un giorno in cui riceve il pubblico? Scusate io scrivo da cell e reperire info è complicato.
Comunque oggi avevo postato degli indirizzi e-mail che mi ha dato un amico che è riuscito a parlare direttamente con Tronca fissando un appuntamento. Vogliamo provare anche a scrivere chiedendo che ci riceva?

Bir

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ad ogni modo andare alle 16 sarebbe inutile visto che a quell'ora gli uffici il per ricevimento al pubblico sono chiusi.

lelemanu

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera.
Altra novità per farvi capire che qui nessuno ci capisce nulla. Nel primo pomeriggio come vi avevo scritto il mio notaio mi ha comunicato che senza affrancazione dei prezzi massimi di cessione non avrebbe stipulato.
In serata sono stato da un'altro notaio che mi ha confermato che per lei non c'è nessun problema a stipulare, in quanto per convenzioni precedenti il 1992 i vincoli sono puramente temporali, e non di prezzi massimi di cessione. Essendo la convenzione del 1974, i vincoli temporali sono ormai decaduti, in riferimento alla disciplina sull’edilizia residenziale convenzionata dopo il Decreto sullo Sviluppo 2011. Approvato dalla Commissione Studi Civilistici del 20 ottobre 2011.
http://www.notariato.it/sites/default/files/521-11.c.pdf

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto