Francesco958

Membro Attivo
Professionista
Buonasera.
Altra novità per farvi capire che qui nessuno ci capisce nulla. Nel primo pomeriggio come vi avevo scritto il mio notaio mi ha comunicato che senza affrancazione dei prezzi massimi di cessione non avrebbe stipulato.
In serata sono stato da un'altro notaio che mi ha confermato che per lei non c'è nessun problema a stipulare, in quanto per convenzioni precedenti il 1992 i vincoli sono puramente temporali, e non di prezzi massimi di cessione. Essendo la convenzione del 1974, i vincoli temporali sono ormai decaduti, in riferimento alla disciplina sull’edilizia residenziale convenzionata dopo il Decreto sullo Sviluppo 2011. Approvato dalla Commissione Studi Civilistici del 20 ottobre 2011.
http://www.notariato.it/sites/default/files/521-11.c.pdf

....integrazione

Allegati

• Studio 521-11.c(integrazione).pdf
    244 KB · Visite: 62

daga

Membro Junior
Privato Cittadino
Da altro forum: stasera c'è stato un incontro con Taucer, delegato di Tronca per l'urbanistica, che conferma termine lavoro commissione e firma di Tronca in una ventina di giorni.
Sul fronte ricorso non lo considerano neanche perché c'è la nuova delibera.
Circa il possibile presidio in Campidoglio per domani, sempre su questo forum, dicevano che manifestazioni del genere vanno organizzare e comunicate alla questura con 3 giorni di anticipo. Proponendo di organizzare per mercoledì.
scusa pfr2401, qual'è il forum di cui parli?

pfr2401

Membro Junior
Privato Cittadino
È un gruppo WhatsApp. Una mattina in attesa di parlare con Mancini ho conosciuto una ragazza che mi parlava di un gruppo WhatsApp dove venivano scambiate notizie e informazioni su questa situazione assurda e mi ha fatto inserire.

C

Cesco76

Ospite
Non stanno ricevendo le insegnanti precarie dei nidi incatenate alle impalcature pensate ricevano noi?.... Secondo me va bene manifestazione e tanto rumore ma non aspettiamoci che Tronca riceva

pfr2401

Membro Junior
Privato Cittadino
In effetti....
Anche secondo me dobbiamo cominciare ad organizzarci per fare qualcosa. Dobbiamo attirare un po' di attenzione. Andare da Mancini tutte le settimane non basta più.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto