Sono d'accordo con te... Dobbiamo farci sentire da tutti... Ora non ci sono scuse.. C'è un sindaco, una giunta ed un'assessore titolare... Dobbiamo spiegare quello che stiamo patendo a causa dell'assenza delle istituzioni... Questa fetta di mercato immobiliare è completamente bloccata e questo sta causando tantissimi problemi e gravissime perdite di danaro. GRAZIE @Santi60 per il tuo impegno.. Questo è il momento per farci sentire tutti insieme....
Perdite per noi peones, non immagino nemmeno quanto stanno guadagnando i vari palazzinari. Visto che dalla finestra del mio ufficio vedo chiaramente gli insediamenti di Tor Pagnotta 2, ultimamente non solo mi sembrano riempiti palazzoni che erano rimasti quasi vuoti per anni, ma mi sembrano avviati (o riavviati) ulteriori cantieri. E anche in via dell'Acqua Acetosa (zona delle case Papillo) è comparsa recentemente una grossa gru.
Non penso che siano stati i costruttori a provocare tutto dall'inizio, semplicemente sono abili e spietati opportunisti.