Effettivamente era un pò forte, ( prima prova) proviamo a smussarlo così?
Di fatto il risultato attuale a cui si assiste è il blocco totale del mercato degli alloggi vincolati dalle Convenzioni PEEP a tutto vantaggio di quello privato.
Grazie a tutti coloro che hanno fornito un contributo! Ho cercato di inserire i vari commenti, mediando qua e la (potrei averne dimenticato qualcuno poiche' non evidenziato in rosso come ha fatto utilmente
@Nicestar ). Ho anche trasformato la struttura come suggerito da
@Nicestar , inserendo i destinatari e la firma nel documento riassuntivo, ma ho conservato la forma di "RICHIESTA DI PARERE" con le sezioni di Premesse/Considerazioni/Richieste nell'allegato richiamato nel documento riassuntivo (spostando anche le domande nel documento riassuntivo come suggerito da
@Nicestar , penso che avrei finito per appesantirlo con una ripetizione dei punti contrariamente allo scopo iniziale di suddividere il tutto in due documenti per semplificare la lettura iniziale da parte dell'Assessore). In sostanza, il documento riassuntivo e' una sorta di "Esposto" per richiamare l'attenzione dell'Assessore sulle problematiche in questione, mentre l'allegato e' la vera e propria richietsa di parere dettagliata.
Se ci sono commenti, vi pregherei di evidenziarli in rosso per semplificarne l'inserimento in una eventuale successiva revisione. Se non ci sono commenti, basta inserire i propri dati, la data e la firma ed inviare documento ed allegato con il mezzo ritenuto piu' adeguato (email, PEC, raccomandata, piccione viaggiatore
...)