sostituito da cosa? da una delibera diciamo anomala....?!?!?! quindi vuol dire che il ''vecchio'' schema e' quello previsto dalla legge..... che furbetti.....
scusate ma forse sono io che non capisco... ma messa in questi termini mi sembra una truffa bella e buona...... quindi loro sanno bene cosa comporta il riscatto ma stanno facendo tutto il possibile per far fare in doppio pagamento.....
a questa domanda (perche' non permettono il riscatto di superficie) il dipartimento settimana ci ha risposto che non hanno una convenzione a cui rimandare nell'atto, in quanto se inseriscono qualsiasi convenzione precedentemente emanata c'e' scritto che riscattando il diritto di superficie decade qualunque vincolo sull'immobile, compreso quello del prezzo massimo di cessione
scusate ma forse sono io che non capisco... ma messa in questi termini mi sembra una truffa bella e buona...... quindi loro sanno bene cosa comporta il riscatto ma stanno facendo tutto il possibile per far fare in doppio pagamento.....
Ultima modifica di un moderatore: