....amico mio abbassa le penne perchè io non mi sono servito proprio di nessuno.....la questione me la sto gestendo da solo come è giusto che sia e ti posso assicurare che tutte le informazioni che ho me le sono andate a cercare settimanalmente al dipartimento da circa un anno......i motivi per cui ho sbianchettato i miei dati? se permetti sono ****i miei e non devo venirli a dire a te.......comunque ora ritorno nel mio silenzio e vi saluto
Caro @Dom66, leggo nelle tue parole dell’astio e dell’egoismo, classico di noi umani, per questo, non dovresti dirlo a me per farmi contento, lo dovresti dire per te tesso, forse starai un po’ meglio, tutto qui.
Quello di cui ti ho “accusato” (fra apici, per non essere frainteso) e me ne scuso, se non sono stato chiaro, non è il fatto che tu non abbia divulgato i tuoi dati ma solamente di non aver dato un motivo per non averlo fatto, sarebbero bastate due parole chiare, alle richieste di molti di noi, non frasi del tipo:
Scusate ma sono a lavoro....
che personalmente ho interpretato:
ora non posso, poi più tardi ve lo faccio sapere….
francamente, per come la penso, ritengo che sarebbe stato dovuto ma evidentemente ho sbagliato.
Probabilmente sei arrabbiato con il prossimo anche per questa vicenda e quindi, riflettendo, la pensi come me, ossia:
che il genere umano pensa solo al proprio orticello, fregandosene altamente del prossimo.
Per questo, se mi permetti, vorrei esprimere un mio pensiero, sicuramente da te non condivisibile:
ti sei comportando con quello stesso egoismo di quelle persone che ti hanno portato in questa storia, quindi non arrabbiarti se poi le cose vanno e sono andate così. Forse sei anche tu responsabile????
Assolutamente nulla di personale o del rancore, sperando che questa spiacevole conversazione termini.
Ti saluto e ti ringrazio ugualmente.