non riportano come modificare nel tempo il prezzo massimo,
Ma è questo quello che conta per la rivendita.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non riportano come modificare nel tempo il prezzo massimo,
Infatti, quindi se non c'e' scritto si suppone che resti il prezzo del primo rogito, nemmeno rivalutato? Perche' in questo le convenzioni piu' nuove sembrano piu' chiare (rivalutazione ISTAT + migliorie + deprezzamento per invecchiamento)Ma è questo quello che conta per la rivendita.
Infatti, quindi se non c'e' scritto si suppone che resti il prezzo del primo rogito, nemmeno rivalutato?
Riguardo a questa parte "La vendita o la locazione anche successivamente alla scadenza del quinquennio del
qui quando parla di "prescrizioni" fa riferimento al prezzo massimo di cessione o anche a requisiti che deve avere l'acquirente? E in questo caso, quali sono?
Regione Lazio - CASA - Requisiti soggettivi per agevolata ; Regione Lazio - CASA - Limiti di reddito per agevolataRiguardo a questa parte "La vendita o la locazione anche successivamente alla scadenza del quinquennio del
vincolo regionale deve sempre essere conforme alle prescrizioni contenute nella
convenzione sottoscritta tra il Comune e il soggetto che ha realizzato l'intervento" qui quando parla di "prescrizioni" fa riferimento al prezzo massimo di cessione o anche a requisiti che deve avere l'acquirente? E in questo caso, quali sono? Grazie
Quindi se la convenzione prescrive requisiti, ma non e' chiaro se siano anche per i successivi acquirenti, facendo due piu' due con la sentenza, i requisiti , come il prezzo massimo, valgono per tutti?Certo.
Ma ogni convenzione - e anche i requisiti - è diversa dall'altra.
Quindi bisogna leggersi la propria.
Gratis per sempre!