Bisognerebbe vederli... Prima del 2012 sarebbero doppiamente illegittimi.Ci sono nulla-osta risalenti al 2008. E' stato già detto anche in questo forum.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bisognerebbe vederli... Prima del 2012 sarebbero doppiamente illegittimi.Ci sono nulla-osta risalenti al 2008. E' stato già detto anche in questo forum.
Semmai è il contrario, dopo il 2012 i nulla-osta sono esplicitamente contra legem, prima del 2012 la legge è ancora ondivaga e il Comune ha optato per il libero mercato. Ovviamente questo sarà interpretato a seconda degli interessi in gioco, perchè l'onestà intellettuale è ormai morta e sepolta.Bisognerebbe vederli... Prima del 2012 sarebbero doppiamente illegittimi.
Semmai è il contrario, dopo il 2012 i nulla-osta sono esplicitamente contra legem, prima del 2012 la legge è ancora ondivaga e il Comune ha optato per il libero mercato. Ovviamente questo sarà interpretato a seconda degli interessi in gioco, perchè l'onestà intellettuale è ormai morta e sepolta.
Ad ogni modo in questo post c'è un nulla-osta del 2010 circa.
Ci sono casi come quello di @Santi60 che ha comprato dal costruttore a prezzi di mercato (de-facto), ha fatto causa non ottenendo risultati, infine oggi dopo 25 anni viene persino chiesta l'affrancazione dal comune. Come facciamo con questi casi?È chiaro che le compravendite comunque illegittime per l'eccesso del prezzo fatte sia prima che dopo il D.L. sono solo ed esclusivamente viziate dal comune.
Tutto questo è colpa del Comune
Mica tanto, fino al prossimo anno non si fa nulla riguardo le delibere, e nel frattempo c'è chi si trova costretto a pagare il non dovuto, se ce l'ha. E per il prossimo non è detto che si risolva nulla, anzi, si conferma che agiranno secondo i dettami dell'avvocatura del comune, la stessa che si è inventata i criteri delle delibere.ottimo!
Gratis per sempre!