Tutti coloro che offrono ben poche garanzie...ed infatti...Ai signori sono stati anticipate 4 mensilità in CONTANTI, e verso luglio la signora ci ha chiesto, cortesemente, di pagare luglio e agosto per via dell'IMU. Quanti inquilini fanno cose del genere?
Cioe; lo pagava lei..o in parteO vogliamo parlare del fatto che, ogni mese, mia madre di sua iniziativa contattava la signora per il pagamento del fitto
I MOROSI...non esageriamo. Certo che se non ve ne andate...ma tutto questo non conta, noi siamo gli infami.
Poi ve ne siete andati...da qui invece ?Anzi, per un periodo siamo stati in una VILLA a due piani, con tre camere da letto e giardino privato pagando 100 euro in meno
Ma TU sempre moroso sei..non è stato registrato perché così il figlio (che ho provveduto a denunciare alla guardia di finanza) si godeva affitto e Reddito di Cittadinanza, sulle spalle dei contribuenti.
Negli States una mentalita' del genere viene definita "da parassita"La casa non è un diritto? Vatti a leggere i trattati internazionali sui diritti umani che l'Italia ha sottoscritto. E proprio questo l'ONU ha già bloccato molti sfratti poiché lo Stato deve garantire il passaggio da casa a casa.
Su su' andare a lavorare..che il lavoro non manca..e pagare quanto dovuto.
Questa e' la soluzione.
Vai alla Caritas al limite ma NON a farti mantenere da un privato cittadino. Filosofie e sogni a parte...sei basilarmente UNO CHE NON PAGA..Ottima referenza per il futuro. Inizi bene..Eh no, secondo te, se uno perde il lavoro, deve dormire in macchina.
In effetti..ma una parte della fama viene dall aver sempre onorato i debiti..chissà quanto nero farai
C e' scritto...ma l esame e' facile..Studia e ne farai anche tu..Poi tu sarai sicuramente un agente immobiliare
Comincia a pagare l affitto...e io che mi sono aperto P.IVA invece devo pagare le tasse per quelli come te e i signori in questione!