U

Utente Cancellato 80257

Ospite
E come la prendevamo
Non ti serviva la residenza! Lo hai detto tu, in un’altra discussione dello scorso anno!
Poi ripeto, dallo scorso anno ad oggi forse avreste anche potuto trovare un immobile in locazione con regolare contratto!
gli abbiamo detto che con un contratto regolare si poteva evitare la morosità
Hai anche detto che inizialmente nell’immobile precedente tua mamma non voleva il contratto regolare. Guarda caso qui lo volevate!?!? Ti contraddici da solo,
tra locatore e conduttore è un rapporto asimmetrico
entrambi avreste avuto diritti e doveri.
Sfratto, disdetta, cessione, si possono fare varie cose!

Vedo che sei abbastanza informato, ma questo non ti esonera dalle tue colpe! Con ciò vi auguro di trovare una soluzione abitativa diversa, il prima possibile, alle questioni legali ci penserete man mano… Ma dare colpa ad una sola parte, quando in realtà ne eravate a conoscenza tutti, non mi sembra equo. Poi, vedetevela voi! In bocca al lupo!

Ultima modifica di un moderatore:

gagarin

Membro Attivo
Amm.re Condominio
S
possibile che questo paese tenda più a tutelare i furbi
Mi dispiace della vostra situazione; ma, sì, è vero, questo paese (minuscola intenzionale) tutela quasi esclusivamente i furbi, che, però, nel caso delle locazioni, sono quasi sempre dalla parte degli inquilini, forti del fatto che lo stato (sempre intenzionale), per evitare rivolte sociali, considera le case private come proprie e le usa alla stregua delle case popolari, che non costruisce: il vostro è un caso non molto frequente.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma chi è abituato ai soldi facili non può capire (perché tu intaschi miriadi di denari sol per accompagnare la gente a zonzo per le case. Questo, molto probabilmente, senza nemmeno un'istruzione adeguata).
Non ti permettere di avanzare ipotesi del genere su persone che non conosci e a cui ti sei rivolto per avere una manleva che non ti si può assolutamente riconoscere.

E' inutile che cerchi di arrampicarti sugli specchi, rivoltando le frittate.
La frittata l'avete fatta voi, accettando quello che non si dovrebbe mai accettare, e volete avere anche ragione.

Se tua madre non avesse firmato il transitorio farlocco, non sareste in questa situazione, quindi ringrazia lei.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
perché tu intaschi miriadi di denari
Bhe in effetti..
DERUBI la collettività
,,sono sempre stato molto caro ..

senza nemmeno un'istruzione adeguata)
Ho un pallottoliere per fare i conti difficili. Per quelli facili uso dei fagioli secchi.
Gli States non sono un modello da prendere in considerazione,
Ci stiamo benissimo.
senza soldi non si hanno nemmeno diritto alle cure in mediche.
LI abbiamo.
E allora tu sei un EVASORE,
Bhe..pero' la mia onorevolissima ed abbronzatissima compagna e' peggio i me ! Io una volta, nel 1993 mi pare di ricordare, una fattura la feci..Parziale ma le feci. Lei una ricevuta ..MAI ! Ma mai proprio mai mai mai !

Ultima modifica:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bhe in effetti..

,,sono sempre stato molto caro in effetti.

Ho un pallottoliere per fare i conti difficili. Per quelli facili uso dei fagioli secchi.

Ci stiamo benissimo.

LI abbiamo.

Bhe..pero' la mia onorevolissima ed abbronzatissima compagna e' peggio i me ! Io una volta, nel 1993 mi pare di ricordare, una fattura la feci..Parziale ma le feci. Lei una ricevuta ..MAI ! Ma mai proprio mai mai mai !
Piantala dai, che poi ti credono !

Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non ti permettere di avanzare ipotesi del genere su persone che non conosci e a cui ti sei rivolto per avere una manleva che non ti si può assolutamente riconoscere.

E' inutile che cerchi di arrampicarti sugli specchi, rivoltando le frittate.
La frittata l'avete fatta voi, accettando quello che non si dovrebbe mai accettare, e volete avere anche ragione.

Se tua madre non avesse firmato il transitorio farlocco, non sareste in questa situazione, quindi ringrazia lei.

Quindi se mia madre è stata ingannata, è colpevole? E se le puntavano la pistola alla tempia, era cmq colpa sua perché aveva firmato? Ma falla finita!

"Avete accettato quello che non dovevate accettare", quindi con questo ammetti che la condotta dei locatori è illecita. Però la colpa è nostra. Complimenti per la coerenza logica!

Quanto al resto, la casa è stata proposta dalla stessa agenzia che sapeva tutto. E siccome non è la prima volta che ho esperienze negative con agenti immobiliari, è chiaro che la cattiva fama di questa professione è giustificata!

S

Mi dispiace della vostra situazione; ma, sì, è vero, questo paese (minuscola intenzionale) tutela quasi esclusivamente i furbi, che, però, nel caso delle locazioni, sono quasi sempre dalla parte degli inquilini, forti del fatto che lo stato (sempre intenzionale), per evitare rivolte sociali, considera le case private come proprie e le usa alla stregua delle case popolari, che non costruisce: il vostro è un caso non molto frequente.

ah beh, che ci siano inquilini che ne approfittano, che magari lavorano e guadagnano ma non pagano l'affitto...ne ho sentite di storie. Ma non è il caso nostro

Ma asimmetrico di cosa???

Ogni contratto diventa asimmetrico per chi non ha garanzie...

Ci mancherebbe che il proprietario creditore non possa riappropriarsi di casa propria!

il proprietario è tenuto a rispettare le leggi ed ad assolvere i propri doveri

Non ti serviva la residenza! Lo hai detto tu, in un’altra discussione dello scorso anno!
Poi ripeto, dallo scorso anno ad oggi forse avreste anche potuto trovare un immobile in locazione con regolare contratto!

Hai anche detto che inizialmente nell’immobile precedente tua mamma non voleva il contratto regolare. Guarda caso qui lo volevate!?!? Ti contraddici da solo,
Ho mai detto questo? Ho detto che mia madre non voleva restare in quell'immobile, non che non volesse un contratto. Forse mi sono spiegato male

entrambi avreste avuto diritti e doveri.
Sfratto, disdetta, cessione, si possono fare varie cose!

Oh, vedi che cominciamo a ragionare? Io ho sempre detto questo. Ognuno ha DIRITTI e DOVERI. In questa situazione invece, i signori hanno sempre preteso diritti, anche se illegali e non dovuti (reddito di cittadinanza). Noi abbiamo il dovere di pagare l'affitto, ma in caso di difficoltà potevamo avvalerci di alcuni diritti che, in queste condizioni, ci vengono negati. Il concetto è questo, nessuno ha mai detto di voler restare in casa degli altri gratis.

Vedo che sei abbastanza informato, ma questo non ti esonera dalle tue colpe! Con ciò vi auguro di trovare una soluzione abitativa diversa, il prima possibile, alle questioni legali ci penserete man mano… Ma dare colpa ad una sola parte, quando in realtà ne eravate a conoscenza tutti, non mi sembra equo. Poi, vedetevela voi! In bocca al lupo!

Nelle situazioni bisogna trovarci. crepi il lupo

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto