Questo è possibile; ma doveva essere interpretato come un altro campanello di allarme.
Spero tu possa risolvere, cioè avere un lavoro che ti permetta di trovare in fretta un’altra casa, con regolare contratto, senza assecondare richieste fuori luogo.
E tieni a bada tua madre 😉
Lo spero anch'io, non ho intenzione di restare a scrocco di nessuno. Come del resto è stata sempre la nostra intenzione, ma è stato fatto in modo che non potessimo avvalerci dei nostri diritti.
Invece succede. Chiunque non paghi viene sbattutto fuori in strada senza tanti complimenti e non in seguito a farsesche uscite plurime dell'ufficiale giudiziario (se tutto va bene dopo mesi, se non anni).
Né si può pensare di svuotare ospedali, case di riposo, orfanotrofi e quant'altro per riempire le case dei privati. Ci dovrebbe pensare lo stato, ma è troppo impegnato a difendere i "diritti sacrosanti" degli occupanti abusivi di case popolari ed edifici pubblici.
Ti rammento che lo Stato siamo noi. Non è un'entità astratta o una sorta di divinità olimpica. Quindi, quando qualcuno froda lo Stato (come in questo caso), le conseguenze le pagano tutti. Sic et simpliciter.