U
Utente Cancellato 80257
Ospite
Praticamente mi fai sentire un'ottantenne... GrazieUn tempo ero più tollerante, ma si vede che mi sto invecchiando.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Praticamente mi fai sentire un'ottantenne... GrazieUn tempo ero più tollerante, ma si vede che mi sto invecchiando.
Non è assolutamente vero.
Il contratto lo possono registrare il proprietario, l'inquilino e l'agenzia , se c'è, e sono tutti solidali tra loro nella sanzione in caso di mancata registrazione .
L'ignoranza è una brutta bestia...
Questa è la classica storia dell'italiano medio che guarda solo ai diritti (e mai ai doveri) e che quando ha un problema, la colpa è sempre e solo degli altri. Un tempo ero più tollerante, ma si vede che mi sto invecchiando.
Ti compiango.ti ho già risposto. Per LEGGE spetta al locatore, quindi è lui che ha il dovere di farlo. E 132432423.
Ciao, buona giornata.
ti ho già risposto. Per LEGGE spetta al locatore, quindi è lui che ha il dovere di farlo. E 132432423.
Ciao, buona giornata.
La legge procede, purtroppo o per fortuna e anche le modalità.PS. Laleggepertutti è il sito più autorevole in materie giuridiche, quindi io mi rifaccio a quello che leggo lì.
Non si scherza con la mancata registrazione, la pena prevista prevede dai 20 anni all'ergastolo.La legge procede, purtroppo o per fortuna e anche le modalità.
Come ti dicevo parlare con i sordi è inutile .Ti compiango.
Gratis per sempre!