CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
oh, per curiosità: ma come è finito poi la storia della spiaggia che veniva smangiata via dalle maree?
l'ultimo anno che sono andato le zone con i numeri alti (vicino al porto canale, per intenderci) erano ridotte davvero male...

Effettivamente sul porto la spiaggia è stretta... ma il rifacimento del lungomare ha riqualificato notevolmente tutto l'arenile riccionese...

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Al Pyer con famiglia due suggerimenti:
Aperitivo con famiglia al podere Mancini di Fiorenzuola di Focara.... dalle 18.30 alle 22.00 escluso il lunedì.
Palio del Daino di Mondaino. Un paese in chiave AltoMedievale/Rinascimentale... con spettacoli, le vecchie botteghe, menù medievali... dalle 20.00 alle 24.00 ... i giorni non me li ricordo...

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ancora di più mi convinco che i prezzi delle case resteranno inchiodati per diversi anni....
Ormai è una certezza.

Ultima modifica:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Effettivamente sul porto la spiaggia è stretta... ma il rifacimento del lungomare ha riqualificato notevolmente tutto l'arenile riccionese...

eh, io ho ricordi sfumati.
da ragazzino andavo in zona abissinia; la spiaggia era bella lunga.
ci sono ripassato anni dopo... c'erano massi di cemento al largo e la spiaggia parecchio più corta.
non ne sono certo, ma ho idea che mancasse qualche fila di ombrelloni o tende.
confesso che mi si è un po' stretto il cuore :triste:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
diciamo che, ora come ora, è difficile pensare a un acquisto "per investimento"...

Strano.

Eppure i prezzi sono ai minimi storici.

Chi deve liberarsi in tempi brevi, di alloggi che sono da riconformare, li svende alla meta' del prezzo.

Se non e' il momento, di investire quando scorre il sangue, allora il momento giusto per farlo quand'e'...??

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto