te ne do un pochini
una che conosco in centro italia ha in questo momento con 8 agenzie per un totale di 30 agenti immobiliari:
6500+ immobili in archivio tra notizie, evasi ed attivi
in vendita 2100+
in affitto 600+
condivisione immobili 85% (alcuni immobili no possono esser condivisi per gestione con agenzie fuori dal circuito, mls che si intersicano...

roba per te impossibile)
richieste attive qualche migliaio (ma considera che il cliente non sempre è condiviso)
UN altro al sud con una 10 di agenzie (dalle tue parti) con numeri paritari (non mi hanno dato le cifre precise)
uno al nord con 9 agenzie che hanno numeri inferiori perchè hanno come core business il nuovo e la cantieristica, ma ben strutturati.
Uno a rimini con una decina di agenzie che ha numeri ben superiori.
Questi sono qeulli che hanno una storia più o meno recente.
Ce ne sono altri che conosco che si sono ridotti dopo aver raggiunto una 50ina di partecipanti.
Poi ci sono i picoli franchising che lavorano nello stesso metodo e hanno ancora numeri superiori a recax.
Le regole sono molto più severe in questi circuiti e sopratutto sono più applicate ceh in recax, vito l'immediato auto controllo ceh i partecipanti fanno.
PS.
Fiaip ha già costruito una mls, anzi, un sistema per creare l'MLS da TANTE mls, solo che io lo so, e voi agenti fiaip no... come mai?

(è uno dei settori sul quale mi sono più concentrato nelle mie ricerche, capire la differenza tra la mediazione in italia e la mediazione nel resto del mondo).