evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
teorie e congetture ma la realtà sono i numeri che hai detto,non c'è altro da aggiungere, il futuro tu dici???? boh lo scopriremo nel momento in cui ci sarà qualcosa meglio di re...t , sarò li di sicuro, ma ad oggi e solo teoria quello che tu dic,i io ti parlo di realtà

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
bene, allora smetti di fare spot, no? Aspettiamo l'anno che ti ho detto, lasciaci in pace con recax, pagala, vivi felice e ci vediamo qua a quell'appuntamento a contare i tuoi numeri :D

in repl c'è un fondo di garanzia per gli aderenti,se succede qualcosa ti risarcisce

Pensi che sia una cosa difficile da costruire? E come ti ho detto, pensi sia efficace? :D Come mai la fuga da recax se ci stanno così bene? come mai calate ogni anno? mah! La gente non la capisco proprio, ama farsi del male :D

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
mma se stiamo parlando ora, non ti conviene più? hai esaurito gli argomenti e vuoi aspettare un anno?? fai il nome di una mls migliore per numeri, aderenti , regole precise,e che opera anche nel mio territorio, ed io ti mando la mia disdetta via mail, o altrimenti di che oggi, la migliore che esiste è questa! smile

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma sono TUTTE migliori di recax. Le mls che gli agenti si costriscono sono TUTTE migliori di recax. Non hanno un unico nome. Mi pari abbastanza restio a ragionare sui concetti che ti si propone. ;) Rileggi sopra, alla tua ultima "obiezione" (mio nipote mi mette più in difficoltà) le risposte ci sono tutte e anche di più. Non ho finito gli argomenti, sei tu che non ne hai mai avuti e proponi li stessi ciclicamente, io ti ho fatto almeno una ventina di ragionamenti, tu mi parli di numeri che ti ho smentito (accedendo alla tua piattaforma,io posso questo e altro), di successo che non hai, di soddisfazione che non misuro. Se a te piace tutti contenti, ma che non sia la soluzione scelta dai tuoi colleghi lo dice la storia, non io.

ORA, possiamo parlare di condivisione senza parlare di recax? O è uno spot? Se è uno spot chiederei di oscurare il 3d. Odio gli spot non pagati. Pagate immobilio e fate un banner. Scrocconi.

PS.

Essere gli unici sul mercato e avere lo share ridicolo che avete... la dice lunga.

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ti ho fatto una domanda e vorrei una risposta non una tesi o una previsione,o la tua immaginazione, o questo che ci vuole a costruirlo... io ti dico ora in questo momento dimmi sono tutto occhi per leggere un mls migliore

ps povero nipote....:shock:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Nmmmh vedo che con te bisogna parlare... in un certo modo. Ci provo :d

Allora: a domanda io ti avevo risposto, tu avevi chiesto: "ci sono altre piattaforma con questa diffusione nazionale?" e io ti ho detto che avevi ragione a sostenerlo
Ok, codesto è perfettamente vero,
ma poi ti ho spiegato che l'aspetto che tu vendi come importante (da buon venditore) non lo è per i tuoi clienti, costoro infatti non vi hanno trovato i vantaggi che cercavano e che tu decanti.

infatti la diffusione nazionale viene creata ugualmente con partners selezionati anche dai circuiti mls spontanei, il numero di operatori poi NON è mai sintomo di efficenza e di affari conclusi, semmai è la selezione degli stessi, per adesso, a fare la differenza ;) e ciò è dovuto a quello che scrivevo prima, che tu non hai sicuramente ne letto ne capito, visto che continui a proporre gli stessi non-argomenti, ricorda che quello che ti riporto io non sono convinzioni mie, ma il risultato di interviste e studi sul settore.

Mls migliore?

Prendi coloro con i quali hai concluso buoni affari mettete un canone (una tantum, poi vai a mantenimento e magari istituzione fondo per dissidi) di quello che pagate ora come cassa , prendete un gestionale di quelli in commercio e fatevi l'mls, avrete un giovamento incredibile per meccanismi che non sto a spiegarti (ma potrei e l'ho fatto in moltissimi post che ti lascio cercare nel caso li verresti trovare). Troverai anche vantaggi a livello informatico, roba da paura, visto che la piattaforma che usi è vecchia di un secolo (informatico)

recax la migliore?

No, l'unica che ha retto per accordi con associazioni e zoccolo duro in alcune zone del paese, destinate col tempo a contrarsi, come avviene inesorabilmente, da anni.

Te lo ripeto: se recax rispondesse ai bisogni di collaborazione degli agenti questi la userebbero, ma così non è e si auto organizzano con altri mezzi, nel totale questo "circuito" gestisce numeri che recax si sogna.

Il processo, come tutti i processi spontanei, non è cavalcabile da una piattaforma arretrata come recax e ciò è un bene per la categoria, che potrà agire da collante di queste soluzioni indipendenti, terza parte "disinteressata".

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
sono convinto anche io che in futuro ci saranno altre mls migliori di questa,
ma questo non esclude il fatto che re...t possa migliorare e diventare lo strumento delgi ai,
poi ti dico ancora che non mi entra niente, ma per davvero da questa pubblicità, ma le cose vanno dette per bene, e oggi, presente
lo strumento migliore è questo.
se vuoi il mio pensiero, in gerenale è una cosa assurda quella di non collaborare, e non ti doco con re...t ,
tutti per me ne trarrebbero beneficio, soprattutto i clienti, immagina che uno entra in una qualsiasi agenzia immobiliare per cercare casa in una determinata via e l'agenzia ti propone tutti gli immobili che ci sono in vendita,
anche i venditori non farebbero più questioni sui valori di vendita potendo vedere loro stessi quali sono tutti gli immobili in vendita nella propria via

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
io invece spero per voi che continui il trend di calo delle mls commerciali, per il semplice fatto che in futuro potrete trovarvi nelle stesse condizioni che oggi incontrate con i portali. Nessun imprenditore intelligente lascia in mano a terzi la gestione del proprio lavoro. Quindi, se vuoi bene a te stesso più che a una ditta che non dovrebbe interessarti, augurati che la tua categoria si svegli e cominci a volersi bene.

E ti ripeto: non è affatto vero che è lo strumento migliore, lo dimostrano i fatti e la fuga da esso e la sua scarsissima penetrazione nonostante anni di politiche commerciali molto aggressive, nonostante gli agenti cerchiano aggregazione e visto che non la trovano adatta ai loro scopi si arrangiano, da soli.

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io invece spero per voi che continui il trend di calo delle mls commerciali, per il semplice fatto che in futuro potrete trovarvi nelle stesse condizioni che oggi incontrate con i portali. Nessun imprenditore intelligente lascia in mano a terzi la gestione del proprio lavoro. Quindi, se vuoi bene a te stesso più che a una ditta che non dovrebbe interessarti, augurati che la tua categoria si svegli e cominci a volersi bene.

ma io non lascio che altri organizzino il mio lavoro, assolutamente falso.

la piattaforma è per me uno strumento di lavoro e stop,l'organizzazione del mio ufficio la faccio io con la mia testa, quello che sostieni, potrebbe essere vero per qualsiasi cosa, tipo perchè pubblicizzo gli immobli sui portali?chiamo un programmatore e posso farmelo da solo e non pagare la pubblicità! oppure perchè devo pagare il prezzo di una moto? me la costruisco da solo! in mano a terzi abbiamo solo lasciato la gestione del portale intesa come dominio server e regole di collaborazione di inserimento immobili delle foto, ma questo va solo a vantaggio degli aderenti!

le mls di cui parli potrebbero e dico potrebbero essere migliori, ma ancora sono anni luce lontani, hanno poche regole sono frammentate sul territorio, e sono programmini che mio nipote farebbe meglio

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto