Nmmmh vedo che con te bisogna parlare... in un certo modo. Ci provo :d
Allora: a domanda io ti avevo risposto, tu avevi chiesto: "ci sono altre piattaforma con questa diffusione nazionale?" e io ti ho detto che avevi ragione a sostenerlo
Ok, codesto è perfettamente vero,
ma poi ti ho spiegato che l'aspetto che tu vendi come importante (da buon venditore) non lo è per i tuoi clienti, costoro infatti non vi hanno trovato i vantaggi che cercavano e che tu decanti.
infatti la diffusione nazionale viene creata ugualmente con partners selezionati anche dai circuiti mls spontanei, il numero di operatori poi NON è mai sintomo di efficenza e di affari conclusi, semmai è la selezione degli stessi, per adesso, a fare la differenza
e ciò è dovuto a quello che scrivevo prima, che tu non hai sicuramente ne letto ne capito, visto che continui a proporre gli stessi non-argomenti, ricorda che quello che ti riporto io non sono convinzioni mie, ma il risultato di interviste e studi sul settore.
Mls migliore?
Prendi coloro con i quali hai concluso buoni affari mettete un canone (una tantum, poi vai a mantenimento e magari istituzione fondo per dissidi) di quello che pagate ora come cassa , prendete un gestionale di quelli in commercio e fatevi l'mls, avrete un giovamento incredibile per meccanismi che non sto a spiegarti (ma potrei e l'ho fatto in moltissimi post che ti lascio cercare nel caso li verresti trovare). Troverai anche vantaggi a livello informatico, roba da paura, visto che la piattaforma che usi è vecchia di un secolo (informatico)
recax la migliore?
No, l'unica che ha retto per accordi con associazioni e zoccolo duro in alcune zone del paese, destinate col tempo a contrarsi, come avviene inesorabilmente, da anni.
Te lo ripeto: se recax rispondesse ai bisogni di collaborazione degli agenti questi la userebbero, ma così non è e si auto organizzano con altri mezzi, nel totale questo "circuito" gestisce numeri che recax si sogna.
Il processo, come tutti i processi spontanei, non è cavalcabile da una piattaforma arretrata come recax e ciò è un bene per la categoria, che potrà agire da collante di queste soluzioni indipendenti, terza parte "disinteressata".