fai la pasta all'uovo con la testa? ... sei veramente un mitose proprio lo vuoi sapere, non faccio certe cose a letto preferisco pratiche piu diciamo di testa
..... fai bene le cose vanno fatte sempre con la testa
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
fai la pasta all'uovo con la testa? ... sei veramente un mitose proprio lo vuoi sapere, non faccio certe cose a letto preferisco pratiche piu diciamo di testa
fare acquisizioni è stata sempre la mia passione, anche se preferisco fare i compromessi ..non fai acquisizioni tu quindi? avevo capito di si
mi piacerebbe vederlo mentre impasta [DOUBLEPOST=1411680132,1411679850][/DOUBLEPOST]gmp ho appena acquisito un nuovo (anche se vecchio) appartamento zona Bufalotta ... dimmi se è a prezzo e se vendibilefa la pasta a letto ??? se ne sentono sempre di nuove.......
ma io per bufalotta intendo la zona nuova intorno a porta di roma... pardon... comunque questo a 270 forse lo dai via[DOUBLEPOST=1411680301,1411680264][/DOUBLEPOST]gmp ho appena acquisito un nuovo (anche se vecchio) appartamento zona Bufalotta ... dimmi se è a prezzo e se vendibile
clicca qui e vedi casa per gmp
pensavo fossi etero!!!
mi piacerebbe vederlo mentre impasta
se domani prendo una proposta a 300K mi inviti a cena? (facciamo un pranzo e meno impegnativo )ma io per bufalotta intendo la zona nuova intorno a porta di roma... pardon... comunque questo a 270 forse lo dai via
ti deve invitare a cena il proprietario attuale in quel caso!!se domani prendo una proposta a 300K mi inviti a cena? (facciamo un pranzo e meno impegnativo )
ti deve invitare a cena il proprietario attuale in quel caso!!
prima di decidere del tuo futuro alimentare, aspetta anche di sentire il parere della banca di turno...domani sera ci troviamo qui alle 21 .... se non prendo la proposta almeno a 300k mi metto a dieta per 2 settimane parola di boy scout
Gratis per sempre!