Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

• In peggioramento rispetto agli anni precedenti

Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 8 5,6%

• Votanti
    142

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
prima di decidere del tuo futuro alimentare, aspetta anche di sentire il parere della banca di turno...
gmp guarda che hanno ripreso ad erogare con molta più facilità ...
c'è mediocredito che ha messo in piazza prodotti ultra competitivi, spese d'istruttoria ridotte all'osso e ti pagano loro anche l'assicurazione ... rapporto ltv 80/85% garantito ..... pensaci e approfittane[DOUBLEPOST=1411680970,1411680939][/DOUBLEPOST]
Haia fa sul serio.
sai che se lo dico lo faccio ;)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
gmp guarda che hanno ripreso ad erogare con molta più facilità ...
c'è mediocredito che ha messo in piazza prodotti ultra competitivi, spese d'istruttoria ridotte all'osso e ti pagano loro anche l'assicurazione ... rapporto ltv 80/85% garantito ..... pensaci e ;)
dalle ntn non si vede... e su questo ormai è stata fatta chiarezza, quanto a me ho l'allergia ai debiti mi vengono... le bolle :risata:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
tu ormai le bolle ce l'hai in testa ...

dalle ntn non si vede... e su questo ormai è stata fatta chiarezza
secondo sempre i punti di vista .... se parliamo di Roma dove vivi anche tu non mi pare .... hai perso alla grande :fico: ... se poi per comodità vuoi prendere i dati riferiti a tutto il territorio nazionale fai pure .... (dovresti buttarti in politica ... the winner)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
tu ormai le bolle ce l'hai in testa ...

secondo sempre i punti di vista .... se parliamo di Roma dove vivi anche tu non mi pare .... hai perso alla grande :fico: ... se poi per comodità vuoi prendere i dati riferiti a tutto il territorio nazionale fai pure .... (dovresti buttarti in politica ... the winner)
+3,9% lo chiami boom dei mutui? hahahahahahah hahahhaah

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
in un trimestre ti sembra poco? ... in piena recessione :pollice_verso:
negli anni '90 roma fu l'ultima citta dove crollarono i prezzi, a parte che un buon 25% dal picco è andato... comunque non puoi definire boom una % simile, ti esponi al ridicolo, fidati... non voglio questo per te[DOUBLEPOST=1411682144,1411682122][/DOUBLEPOST]
Passetto alla volta su piano piano.
intanto se va avanti cosi si chiude sotto le 400.000 vendite annue...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità