Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
gmp guarda che hanno ripreso ad erogare con molta più facilità ...prima di decidere del tuo futuro alimentare, aspetta anche di sentire il parere della banca di turno...
sai che se lo dico lo faccioHaia fa sul serio.
dalle ntn non si vede... e su questo ormai è stata fatta chiarezza, quanto a me ho l'allergia ai debiti mi vengono... le bollegmp guarda che hanno ripreso ad erogare con molta più facilità ...
c'è mediocredito che ha messo in piazza prodotti ultra competitivi, spese d'istruttoria ridotte all'osso e ti pagano loro anche l'assicurazione ... rapporto ltv 80/85% garantito ..... pensaci e
tu ormai le bolle ce l'hai in testa ...le bolle
secondo sempre i punti di vista .... se parliamo di Roma dove vivi anche tu non mi pare .... hai perso alla grande ... se poi per comodità vuoi prendere i dati riferiti a tutto il territorio nazionale fai pure .... (dovresti buttarti in politica ... the winner)dalle ntn non si vede... e su questo ormai è stata fatta chiarezza
+3,9% lo chiami boom dei mutui? hahahahahahah hahahhaahtu ormai le bolle ce l'hai in testa ...
secondo sempre i punti di vista .... se parliamo di Roma dove vivi anche tu non mi pare .... hai perso alla grande ... se poi per comodità vuoi prendere i dati riferiti a tutto il territorio nazionale fai pure .... (dovresti buttarti in politica ... the winner)
in un trimestre ti sembra poco? ... in piena recessione+3,9% lo chiami boom dei mutui? hahahahahahah hahahhaah
negli anni '90 roma fu l'ultima citta dove crollarono i prezzi, a parte che un buon 25% dal picco è andato... comunque non puoi definire boom una % simile, ti esponi al ridicolo, fidati... non voglio questo per te[DOUBLEPOST=1411682144,1411682122][/DOUBLEPOST]in un trimestre ti sembra poco? ... in piena recessione
intanto se va avanti cosi si chiude sotto le 400.000 vendite annue...Passetto alla volta su piano piano.
Gratis per sempre!