voi si ma il mercato non puo sostenere i prezzi del 2004 con metà delle transazioni di alloraCi accontentiamo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
voi si ma il mercato non puo sostenere i prezzi del 2004 con metà delle transazioni di alloraCi accontentiamo.
piano piano, mattone dopo mattone ....Passetto alla volta su piano piano.
lo ricordo eccome ... anche ora è successa la stessa cosa quando si parlava di crisi nel 2008 a noi sembrava una favoletta ... poi è arrivata tutta insieme .. eccome se avevano ragione!!!! però ...negli anni '90 roma fu l'ultima citta dove crollarono i prezzi
mai detto una cosa simile forse ti confondi con qualcun altro ... io ho sempre detto che eppur si muove semmai mi è uscito un "Forzaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!" sai che mi piace ironizzare ed incentivare ma sul fatto che "eppur si muove" sono sempre stato serio ... mai parlato di boomcomunque non puoi definire boom una % simile, ti esponi al ridicolo, fidati... non voglio questo per te
vabbe va lassamo perde.... l'importante è che domani richiami anche i venditori e gli spieghi che non c'è niente da illudersimai detto una cosa simile forse ti confondi con qualcun altro ... io ho sempre detto che eppur si muove semmai mi è uscito un "Forzaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!" sai che mi piace ironizzare ed incentivare ma sul fatto che "eppur si muove" sono sempre stato serio ... mai parlato di boom
Guardo avanti e mi adatto sono un leone travestito da camaleonte.voi si ma il mercato non puo sostenere i prezzi del 2004 con metà delle transazioni di allora
lo faccio quotidianamente ...l'importante è che domani richiami anche i venditori e gli spieghi che non c'è niente da illudersi
si lattughina e bieta .... ho parlato di pranzo da Osvaldo dietro scommessina e gmp si è inabissatoIo si mangio eccome.......
Dati ufficiali su scala nazionale...purtroppo ho vinto n'altra pizza...-3,5% per il secondo trimestre su base nazionale hanno fatto un +3,8% solo le grandi citta' capoluoghi.
http://goo.gl/fzkcz8
Fonte Sole24ore
Adesso ... pure io
Quello che leggo da parte di qualcuno é divertimento scommesse
Gratis per sempre!