Rosa1968
Membro Storico
infatti tu sei già perfetto. Tranquillo, non temere, rimani sempre il preferito!ale, ma con tutte le old entry del forum come fai ad essere triste? Non servono battute, c'è già da sbellicarsi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
infatti tu sei già perfetto. Tranquillo, non temere, rimani sempre il preferito!ale, ma con tutte le old entry del forum come fai ad essere triste? Non servono battute, c'è già da sbellicarsi
guardacaso si è nominato il nome di old-entry e sei spuntata tuinfatti tu sei già perfetto. Tranquillo, non temere, rimani sempre il preferito!
ma vedi, io penso che metà del patrimonio edilizio attuale specie nei grandi agglomerati urbani sia un carboncino su carta igienica di Gigietto er faciolaro, spacciato per artista emergente e su cui molti hanno investito pesantemente..
è che mi piacciono i tulipani
infatti tu sei già perfetto. Tranquillo, non temere, rimani sempre il preferito!
questo è innegabile (almeno credo: ho come riscontro solo milano).
però è anche vero che se tutti vogliono un quadro, i prezzi di qualunque quadro salgono.
e se, bene o male, la rata per l'acquisto del quadro coincide con quella necessaria per noleggiarla....
quindi c'è ancora in giro gente intenzionata a sborsare 1.200-1.300 al mese per comprare una casa che affitta a 650-700 euro massimo... complimenti... poi dice i tulipani...guardacaso si è nominato il nome di old-entry e sei spuntata tu
gallina vecchia fà buon brodo
cuoricino preventivo obbligatorio (vecchia stà per anziana del forum )
Lasciali parlare .... che ne sanno loro, la musica è sempre la stessa
oggi mi sono fatto un'insalatina con i bulbi di tulipano tagliati a fettine fine fine (o si dice Fini ) Booo!! l'italiano questo sconosciuto ...
meglio scrivere in dialetto ...
bulbi tagliati sottili così non mi sbaglio accompagnati con una spruzzata di cipolle rosse di tropea è olio extra vergine (nà vorta) Toscano .... un piatto spettacolare da Premiare ... il tutto ad un costo di 8,0 euro
che spettacolo !!!!!!
oggi è stato tutto quasi perfetto tranne un cliente che voleva farmi una proposta d'acquisto per un immobile di 220K subordinata al mutuo 100% più spese e ristrutturazione ... il bello che l'ho aspettato fino alle 19 ....
gli ho detto testuali parole ....
La proposta la prendo a condizione che il mio consulente dia l'ok preventivo, questo è il numero, se lui mi dice che la fattibilità c'è la proposta la sottoscriviamo
gli ho dato il numero di gmp .... mi sà che ho perso una vendita pazienza
Gratis per sempre!