Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ab. sei una persona intelligente. Lascia perdere i troll
suggerisco di mettersi poco fuori della stessa casa, con un mazzo di tulipani in mano.
Amò....va bene, ci rinuncio. Altrimenti iniziamo una discussione infinita tipo se pesa di più un sasso in montagna o al mare.il paragone mi sembra un po' forzato.
in prima battuta perchè, a differenza del tulipano, un immobile un suo valore "intrinseco" ce l'ha (e, tolte le posizioni di particolare pregio, rappresenta una % rilevante del valore di mercato).
secondo me è una similitudine preoccupante infatti, non una differenza.in secondo luogo perchè la bolla dei tulipani era generata dai contratti per la stagione successiva (dei futures ante litteram).
eh, sì. Forse.questo detto rimane comunque una distacco (sia in termini di quantità che di tipologia) tra domanda e offerta tale da porsi qualche domanda...
il caso scolastico è che un quadro in lamina d'oro di gigetto er faciolaro ha un valore intrinseco più alto di un carboncino su carta di picasso.Amò....va bene, ci rinuncio. Altrimenti iniziamo una discussione infinita tipo se pesa di più un sasso in montagna o al mare.
a me pare che tra vendere un bene che c'è e un diritto a comprare a un determinato prezzo un bene che in futuro ci sarà (e soprattutto a compravendere quel diritto in modo completamente avulso dal bene sottostante) ci sia una differenza abissale; ma io sono un precisino spaccamaronisecondo me è una similitudine preoccupante infatti, non una differenza.
a volte riesce a superare se stesso!anvedi ke quanno voi anche te sei 'na cima coi grafici
Gratis per sempre!