Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

• In peggioramento rispetto agli anni precedenti

Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 8 5,6%

• Votanti
    142

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Le taglie forti calibrate costano di + delle tradizionali :sorrisone:
Meglio stare su profili bilanciati....:fico:[DOUBLEPOST=1398424622,1398424594][/DOUBLEPOST]
L'età avanza anche per te...
la mia parter deve avere almeno 50 anni meno di me minimo altrimenti nn c'e' la fa:sorrisone::risata::risata::risata:[DOUBLEPOST=1398427892][/DOUBLEPOST]Confermo
molto ma molto bene ;)
Confermo i tuoi dati e segnalo che molti gatti romani quelli grossi x intenderci hanno smesso di andare altrove e tornano a Roma e questo e' un grosso segnale x immobiliare

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
molti gatti romani quelli grossi x intenderci hanno smesso di andare altrove e tornano a Roma e questo e' un grosso segnale
è un dato alterato
molti gatti tornano a Roma perchè sono diminuiti i ristoranti cinesi soprattutto in zona Esquilino "gmp's place" hanno capito che da quelle parti gli abitanti hanno le tasche a lumaca :sorrisone:

però in compenso arrivano richieste da investitori più lungimiranti "italiani compresi"
non ci crederai ma investono anche gli "Enti Religiosi" ... anche questo fà poco testo è l'effetto Papa Francesco :amore:

Ho due trattative in piedi con due portieri di stabili sembrerebbe che anche quella categoria di professionisti ha deciso di investire nel mattone (sono ostici nel pagare le provvigioni) ...... questo la dice lunga ... è un segnale chiarissimo che questo è il momento d'acquistare .... chi meglio di loro ha il polso del mercato :maligno:

Forzaaaaaaaaaaaaaa come fare a non capire che" la casa è sempre la casa "
il mattone è parte del nostro DNA l'Italiano , nonostante tutti gli inutili attacchi per dare più importanza ad altri tipi d'investimento alla fine prevarrà la nostra cultura.

Lasciamo sognare i sognatori impossibilitati ( traslate impossibilitati = coloro che vorrebbero ma non posono = come dire fare le nozze con i fichi secchi)
Poi anche per chi vorrebbe ma non può ( che meritano tanto rispetto e considerazione) anche per loro esiste una soluzione .........
Qui a Roma potrei dar loro un consiglio ed aiuto ( per quel poco d'esperienza che ho .... sono un piccolo AI che riesce a dare ottimi consigli ... non mi chiamo "Carlino)

Ci sono molte iniziative interessanti che interessano l'edilizia Convenzionata "Economico Popolare" ma di tutto rispetto che mantiene un ottimo standard costruttivo che si avvicina molto alla qualità realizzata dall'edilizia delle nuove costruzioni a libero mercato .....

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa come fare a non accorgersi che il sole ha ripreso a splendere :D --- ottimismo -------

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
è un dato alterato
molti gatti tornano a Roma perchè sono diminuiti i ristoranti cinesi soprattutto in zona Esquilino "gmp's place" hanno capito che da quelle parti gli abitanti hanno le tasche a lumaca :sorrisone:

però in compenso arrivano richieste da investitori più lungimiranti "italiani compresi"
non ci crederai ma investono anche gli "Enti Religiosi" ... anche questo fà poco testo è l'effetto Papa Francesco :amore:

Ho due trattative in piedi con due portieri di stabili sembrerebbe che anche quella categoria di professionisti ha deciso di investire nel mattone (sono ostici nel pagare le provvigioni) ...... questo la dice lunga ... è un segnale chiarissimo che questo è il momento d'acquistare .... chi meglio di loro ha il polso del mercato :maligno:

Forzaaaaaaaaaaaaaa come fare a non capire che" la casa è sempre la casa "
il mattone è parte del nostro DNA l'Italiano , nonostante tutti gli inutili attacchi per dare più importanza ad altri tipi d'investimento alla fine prevarrà la nostra cultura.

Lasciamo sognare i sognatori impossibilitati ( traslate impossibilitati = coloro che vorrebbero ma non posono = come dire fare le nozze con i fichi secchi)
Poi anche per chi vorrebbe ma non può ( che meritano tanto rispetto e considerazione) anche per loro esiste una soluzione .........
Qui a Roma potrei dar loro un consiglio ed aiuto ( per quel poco d'esperienza che ho .... sono un piccolo AI che riesce a dare ottimi consigli ... non mi chiamo "Carlino)

Ci sono molte iniziative interessanti che interessano l'edilizia Convenzionata "Economico Popolare" ma di tutto rispetto che mantiene un ottimo standard costruttivo che si avvicina molto alla qualità realizzata dall'edilizia delle nuove costruzioni a libero mercato .....

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa come fare a non accorgersi che il sole ha ripreso a splendere :D --- ottimismo -------
Se i portieri comprano vuol dire che il peggio e' alle spalle....se poi comprano tramiye AI si vede che il mercato e' proprio ripartito...
Io che ho piedi in Liguria e in Sicilia vedo che che al sud c'e' forte richiesta x 2/4 vani al centro con prezzi che si mantengono al 15/20 in meno dai max del 2006
x pezzature maggiori o in periferia assenza o quasi di richieste ma e' sempre cosi dopo le crisi
appena ripartiranno i mutuui completamente ripartiranno grandi pezzature

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
ma questo è quanto accadeva prima della bolla, fino al 2002... sono stati i dieci anni di bolla ad essere anomali, dimenticatevi le banche colabrodo[DOUBLEPOST=1398090425,1398090370][/DOUBLEPOST]
esattamente come una volta...[DOUBLEPOST=1398090501][/DOUBLEPOST]
ottimo investimento per un disoccupato, visto il tempo che assorbe :^^:
è molto redditizio qui a Roma. ho un parente che gestisce molti immobili qui a Roma e ti assicuro che va alla grande[DOUBLEPOST=1398431895][/DOUBLEPOST]
io fossi in te non ci riderei sopra
i problemi di gestione pratica sono facilmente risolvibili e la resa è decisamente interessante.
Questo ovviamente vale per Roma e non è per ovvi motivi eguagliabile per altre città tranne alcune.
Il turismo rappresenta una grossa fonte di entroito, lo è sempre stato e quì a Roma lo è ancora di più
pensa all'indotto e al numero di fedeli e turisti che questo Papa Francesco stà attirando (solo per citarti un piccolo esempio )
ma anche prima quì è stata sempre la stessa cosa ........
fossi in te prima di ridacchiare mi documenterei sull'argomento ;)
mi piaci 10 volte

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Se i portieri comprano vuol dire che il peggio e' alle spalle....se poi comprano tramiye AI si vede che il mercato e' proprio ripartito...
vero sembra un paradosso però è proprio così .... trattano sulla prvvigione però alla fine pagano parte in compensi pecuniari e parte in scambio di favori " del tipo ti passo due incarichi :^^: ... i portieri sono grandi

con prezzi che si mantengono al 15/20 in meno dai max del 2006
Hai detto una grossa verità , se poi ci metti che da questi prezzi spesso si riesce ad ottenere un 'ulteriore 10% di sconto (domani sarà il 5%) facendo una buona trattativa :ok: chi non tenta di acquistare oggi è un folle e presto se ne pentira :fico:
ma lasciamo sognare i sognatori ;)[DOUBLEPOST=1398432088,1398432049][/DOUBLEPOST]
mi piaci 10 volte
tu 11 :amore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità