ma quando vedo quella pertica di mio figlio
hihihi evito di rispondere andrei sicuramente OT
siamo in un sondaggio e discussione serie
Però a volte com'è difficile trattenersi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma quando vedo quella pertica di mio figlio
si Ing , siamo alle solitee come non pensarci ...
credo che ogni fase della nostra vita ci proponga delle sensazioni nuove , basta apprezzarle
Se uno vive rimpingendo la giovinezza vivrà di rimpianti
Pensa che bello essere nonni e godersi i nipotini (fortuna ancora non lo sono)
se uno vive apprezzando quello che la vita al momento gli offre , si godrà serenamente la sua condizione
Se uno vive sognando e vive di rimpianti .... vivrà come chi poteva comprarsi casa prima e non l'ha fatto ed ora si trova a pagare un affitto
doppio smile "ogni riferimento a persone e avatar presenti è del tutto casuale"
Mi sono arrampicato sugli specchi per rientrare in Thread
hihihi evito di rispondere andrei sicuramente OT
siamo in un sondaggio e discussione seri
Però a volte com'è difficile trattenersi
e quando era giovane rimpiangeva il fatto di non essere ancora grande, miii uno così è una palla al piede!Se uno vive rimpingendo la giovinezza vivrà di rimpianti
Se uno vive sognando e vive di rimpianti .... vivrà come chi poteva comprarsi casa prima e non l'ha fatto ed ora si trova a pagare un affitto
doppio smile "ogni riferimento a persone e avatar presenti è del tutto casuale"
...
35% non vedono realmente miglioramenti.... mentre l'altro 35% dirà e piangerà sempre male... anche quando le cose vanno meglio... è così di default la cosa...Comunque per tornare al sondaggio avrei una domanda:
ma allora quel 70% che ha risposto non vede miglioramenti non capisce nulla ?
hai sbagliato a digitareLa verità è che l'affitto mantiene ggiovani, la casa di proprietà invecchia
35% non vedono realmente miglioramenti.... mentre l'altro 35% dirà e piangerà sempre male... anche quando le cose vanno meglio... è così di default la cosa...
Per poi smentire tutto se la stessa domanda gliela fa un cliente... hanno venduto il mondo... sono avanti 10 punti rispetto a tutti... Son da mesi in ripresa...
Certo perché per traslocare... servono braccine forzute e giovani...La verità è che l'affitto mantiene ggiovani, la casa di proprietà invecchia
Gratis per sempre!