dillo a chi ha pagato il 25% più di quanto farebbe oggi...MA se compra casa in una città dove se compri compri sempre troppo caro!!! Cosa c'è di prudenziale?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dillo a chi ha pagato il 25% più di quanto farebbe oggi...MA se compra casa in una città dove se compri compri sempre troppo caro!!! Cosa c'è di prudenziale?
MA se compra casa in una città dove se compri compri sempre troppo caro!!! Cosa c'è di prudenziale?
MA se compra casa in una città dove se compri compri sempre troppo caro!!! Cosa c'è di prudenziale?
il non comprare è prudenziale!MA se compra casa in una città dove se compri compri sempre troppo caro!!! Cosa c'è di prudenziale?
A me sembrano progetti ed aspettative legittime, anzi, prudenziali ed intelligenti visto che si avvicina all'acquisto senza bisogno di indebitarsi.
legittimo di cosa? è un libero mercato, no? o i prezzi son solo liberi di salire ma non di scendere?se vuoi comprare con sconto del 75% rispetto al 2006 non ti indebiti. cosa diversa se sia legittimo
dillo a chi ha pagato il 25% più di quanto farebbe oggi...
ma che stiano macinando appuntamenti e contratti lo credo, non hanno le giornate vuote, i venditori che accettano la realtà stanno aumentando si vede perfettamente dall'andamento delle richieste, quello che contesto è che i prezzi siano pronti a ripartire a breve (e pure a medio-lungo...) e/o che abbiano toccato il fondoperò giemme in questo forum esponi il fianco........i " compratori " come te dentro le agenzie diventano lo spasso nei racconti delle giornate vuote....e di questi tempi...
legittimo di cosa? è un libero mercato, no? o i prezzi son solo liberi di salire ma non di scendere?
ma che stiano macinando appuntamenti e contratti lo credo, non hanno le giornate vuote, i venditori che accettano la realtà stanno aumentando si vede perfettamente dall'andamento delle richieste, quello che contesto è che i prezzi siano pronti a ripartire a breve (e pure a medio-lungo...) e/o che abbiano toccato il fondo
beh avrei capito se avessi usato "fondato" o "possibile", non "legittimo"... comunque non punto al 75% non l'ho mai detto. Ho visto casi di cali del 65% nell'altro ciclo ma riguardavano immobili di taglio grande e in zone costose, dove comunque non posso accedere. Mi limito al 40% gia visto nelle zone e per i tagli di mio interesse.ma sei de coccio: legittima l'aspettativa, non legittimo che ci riesci
Gratis per sempre!