Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

• In peggioramento rispetto agli anni precedenti

Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 8 5,6%

• Votanti
    142

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
aspetta solo che i venditori comprendano l'inversione di marcia a settembre e vedi come a Roma non riesci piu' a spuntare certi sconti in trattativa
ha hahahha questa è davvero buona... come se lo sconto lo accettassero per il sentiment, e non perche è tutto cio che ricevono come proposta :risata::risata::risata::risata::risata: come se il denaro lo producessero gli ormoni :^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^:

P

PROGETTO_CASA

Ospite
beh avrei capito se avessi usato "fondato" o "possibile", non "legittimo"... comunque non punto al 75% non l'ho mai detto. Ho visto casi di cali del 65% nell'altro ciclo ma riguardavano immobili di taglio grande e in zone costose, dove comunque non posso accedere. Mi limito al 40% gia visto nelle zone e per i tagli di mio interesse.

Guarda che oggi, anche a Roma, con una buona trattativa ci arrivi al -40% rispetto al 2006 quindi.....

P

PROGETTO_CASA

Ospite
beh avrei capito se avessi usato "fondato" o "possibile", non "legittimo"... comunque non punto al 75% non l'ho mai detto. Ho visto casi di cali del 65% nell'altro ciclo ma riguardavano immobili di taglio grande e in zone costose, dove comunque non posso accedere. Mi limito al 40% gia visto nelle zone e per i tagli di mio interesse.

Guarda che oggi, anche a Roma, con una buona trattativa ci arrivi al -40% rispetto al 2006 quindi.....[DOUBLEPOST=1398701628,1398701355][/DOUBLEPOST]
ha hahahha questa è davvero buona... come se lo sconto lo accettassero per il sentiment, e non perche è tutto cio che ricevono come proposta :risata::risata::risata::risata::risata: come se il denaro lo producessero gli ormoni :^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^:

è quello che sta accandendo ma tu sei troppo convinto preso ad attendere il crollo.
poi mi spiegherai i dati di fine 2014 o del 2015 quando a pari condizioni 2013 quali la disoccupazione, crescerà il numero delle compravendite.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Guarda che oggi, anche a Roma, con una buona trattativa ci arrivi al -40% rispetto al 2006 quindi.....
beh insomma no, non ancora almeno[DOUBLEPOST=1398704589,1398704537][/DOUBLEPOST]
è quello che sta accandendo ma tu sei troppo convinto preso ad attendere il crollo.
poi mi spiegherai i dati di fine 2014 o del 2015 quando a pari condizioni 2013 quali la disoccupazione, crescerà il numero delle compravendite.
ma certo che crescera il numero delle transazioni, piu calano i prezzi, piu crescono le transazioni :maligno: in questa fase per un po andra avanti cosi, film gia visto 1994-1996

Mil

Membro Senior
beh insomma no, non ancora almeno[DOUBLEPOST=1398704589,1398704537][/DOUBLEPOST]
ma certo che crescera il numero delle transazioni, piu calano i prezzi, piu crescono le transazioni :maligno: in questa fase per un po andra avanti cosi, film gia visto 1994-1996

ma tu aspetti giustamente la fine dell'esagono...attento, ti sparano a vista gli Agenti Immobiliari se ti beccano in giro. Gli a.i sperano di sopravvivere sui polli, loro sono rapidi a cambiare carro, ma non hanno capito che stavolta non funziona più.

P

PROGETTO_CASA

Ospite

Sono anni che dici che al calare dei prezzi sale il numero delle transazioni, i risultati sono sotto gli occhi di tutti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità