se vuoi comprare con sconto del 75% rispetto al 2006 non ti indebiti. cosa diversa se sia legittimo
Non sono sicuro di aver capito, cosa non sarebbe legittimo? Aspettare i saldi è illegittimo? E da quando?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se vuoi comprare con sconto del 75% rispetto al 2006 non ti indebiti. cosa diversa se sia legittimo
ha hahahha questa è davvero buona... come se lo sconto lo accettassero per il sentiment, e non perche è tutto cio che ricevono come proposta come se il denaro lo producessero gli ormoniaspetta solo che i venditori comprendano l'inversione di marcia a settembre e vedi come a Roma non riesci piu' a spuntare certi sconti in trattativa
beh avrei capito se avessi usato "fondato" o "possibile", non "legittimo"... comunque non punto al 75% non l'ho mai detto. Ho visto casi di cali del 65% nell'altro ciclo ma riguardavano immobili di taglio grande e in zone costose, dove comunque non posso accedere. Mi limito al 40% gia visto nelle zone e per i tagli di mio interesse.
beh avrei capito se avessi usato "fondato" o "possibile", non "legittimo"... comunque non punto al 75% non l'ho mai detto. Ho visto casi di cali del 65% nell'altro ciclo ma riguardavano immobili di taglio grande e in zone costose, dove comunque non posso accedere. Mi limito al 40% gia visto nelle zone e per i tagli di mio interesse.
ha hahahha questa è davvero buona... come se lo sconto lo accettassero per il sentiment, e non perche è tutto cio che ricevono come proposta come se il denaro lo producessero gli ormoni
...
poi mi spiegherai i dati di fine 2014 o del 2015 quando a pari condizioni 2013 quali la disoccupazione, crescerà il numero delle compravendite.
c'è tutta la comitiva
come mi libero vi avvertoOffri da bere
beh insomma no, non ancora almeno[DOUBLEPOST=1398704589,1398704537][/DOUBLEPOST]Guarda che oggi, anche a Roma, con una buona trattativa ci arrivi al -40% rispetto al 2006 quindi.....
ma certo che crescera il numero delle transazioni, piu calano i prezzi, piu crescono le transazioni in questa fase per un po andra avanti cosi, film gia visto 1994-1996è quello che sta accandendo ma tu sei troppo convinto preso ad attendere il crollo.
poi mi spiegherai i dati di fine 2014 o del 2015 quando a pari condizioni 2013 quali la disoccupazione, crescerà il numero delle compravendite.
beh insomma no, non ancora almeno[DOUBLEPOST=1398704589,1398704537][/DOUBLEPOST]
ma certo che crescera il numero delle transazioni, piu calano i prezzi, piu crescono le transazioni in questa fase per un po andra avanti cosi, film gia visto 1994-1996
beh insomma no, non ancora almeno[DOUBLEPOST=1398704589,1398704537][/DOUBLEPOST]
ma certo che crescera il numero delle transazioni, piu calano i prezzi, piu crescono le transazioni in questa fase per un po andra avanti cosi, film gia visto 1994-1996
Gratis per sempre!