Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

• In peggioramento rispetto agli anni precedenti

Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 8 5,6%

• Votanti
    142

katerbury

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Articolo assolutamente farlocco che si riferisce all'immobiliare europeo e nn italiano
Infatti è "solamente" una notizia Ansa, che notoriamente si occupa di bufale e gossip.
A proposito dell'Italia, (non ho scritto che l'articolo riguardasse il Belpaese!) mi dai un assist per questo:
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-01-17/bankitalia-ripresa-debole- 07-pil-2014-e- 1percento-2015--150221.shtml?uuid=ABdZpRq

Disoccupazione in crescita sicuramente almeno fino al 2015... ripeto, è più probabile lo sbarco degli alieni che la risalita dei prezzi prima del calo della disoccupazione.
Questa non significa che i potenziali acquirenti debbano necessariamente attendere il punto più basso dei prezzi, ma che possono cercare con calma l'oggetto giusto senza temere il rimbalzo e tenendo sott'occhio quest'indicatore, a mio parere utilissimo. Quando, al contrario, l'occupazione salirà sarà il momento per concretizzare l'acquisto senza rimandare ulteriormente (ricordando che il rialzo normalmente avviene 1/2 anni dopo l'aumento dell'occupazione su base annua).
(per non confondervi: aumento occupazione=calo disoccupazione)

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Il dato annuo si crea con i singoli dati mensili......e' ovvio che se si migliora nel mese anche il dato annuo futuro ne risentira' ...nn puoi considerare il dato anno su annuo se il trend si inverte da questo mese potrei fdarlo l'anno prossimo

Nessuno interviene piu' xrche' io FACCIO CHIAREZZA ASSOLUTA e nn necessito di ulteriori chiarimenti

Ale.

Membro Senior
Professionista
Il dato annuo si crea con i singoli dati mensili......e' ovvio che se si migliora nel mese anche il dato annuo futuro ne risentira' ...nn puoi considerare il dato anno su annuo se il trend si inverte da questo mese potrei fdarlo l'anno prossimo

e come ne risentirà ?? in positivo o negativo ? NON lo sai visto che non conosci i mesi futuri. Per cui attieniti ai dati ATTUALI che dicono che siamo ancora in calo su base annua.
Io ti consiglio il ruolo di postatore di faccine e altre caxxate, è quello il tuo target. Questa tuo ardore per l'immobiliare poi non si capisce, non si capisce se vanno su e giù i prezzi che fastidio ti dia, si chiama MERCATO amico.

Dona il tuo fervore a cause più importanti, tipo la fame nel mondo....sarai più credibile....;););):fico::fico::fico::innocente::innocente::innocente::ok::ok::ok:
:applauso::applauso::applauso::maligno::maligno::maligno:
:stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::fiore::fiore::fiore:
:birra::birra::birra::festa::festa::festa:
:sorrisone::sorrisone::sorrisone::p:p:p

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
I dati attuali dicono CHE SIAMO IN miglioramento sul mese precedente...questo e' il trend attuale...STIAMO MIGLIORANDO fattene una ragione

e marzo segna un miglioramento anno su anno rispetto al dato di febbraio

Miglioriamo sia mese su mese che anno su anno rispetto a febbraio

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Credo che siamo piu' o meno tutti consci del fatto che nel 2014 il numero di compravendite aumenterà. Il puto importante sarà capire di quale entità sarà la ripresa

Ale.

Membro Senior
Professionista
.STIAMO MIGLIORANDO fattene una ragione

tu fai presto a fartela la ragione, dato che ti descrivi come pensionato ricco con immobili a reddito, per gli altri come me la ragione ce la facciamo quando la vediamo e la tocchiamo con mano :innocente:;)

Credo che siamo piu' o meno tutti consci del fatto che nel 2014 il numero di compravendite aumenterà. Il puto importante sarà capire di quale entità sarà la ripresa

guarda che si parlava di crescita occupazionale.......ma per le transazioni vale la stessa regola a fine anno si guardano i dati.....o faremo sempre chiacchiere da bar:innocente:

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io nn sono un pensionato ricco con immobili ..io sono un CITTADINO che ha lavorato e lavora 24 ore al giorno

Nn ho piu' immobili a reddito avendo venduto quasi tutto tranne la casa di ab ..la casa sul mare..e l'attico di 105 mq con terrazzo sopra che mio figlio adibiva a studio e che ora e' vuoto anche se ho un mare di richieste
Io nn ho immobili speculativi io amo l'immobile x motivi di poesia e romanticismo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità