Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

• In peggioramento rispetto agli anni precedenti

Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 8 5,6%

• Votanti
    142

Ale.

Membro Senior
Professionista
scusa Ale
che mi hai chiamato?
proge ha detto che gli indici di crescita sono confermati da Ingelman. Al momento pensavo ad un istituto di rilevazione statistica che non conoscevo:D[DOUBLEPOST=1399128774,1399128655][/DOUBLEPOST]
Nuovo
non sto parlando di questo, sto invece dicendo un altra cosa, qualità di vita familiare! Tu sei un single che hai potuto permetterti di aspettare fino ad oggi, e forse ancora per un altro decennio, una famiglia ha esigenze diverse.

weh!

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
proge ha detto che gli indici di crescita sono confermati da Ingelman. Al momento pensavo ad un istituto di rilevazione statistica che non conoscevo:D
a proposito, a pagina 6 e seguenti della relazione CRIF scovata dal grande Sylvestro, scopriamo che l'incremento di mutui del primo trimestre 2014 è tutto nelle sostituzioni, essendo crollati i tassi, si sono tutti fiondati... erogazioni per acquisto, calma piatta.

https://drive.google.com/file/d/0B_gncucN680CUk5KbmRzazU4elk/edit?usp=sharing

P

PROGETTO_CASA

Ospite
colpa tua che non ti mantieni informato :D
Faccio statistiche anche per il meteo.it , mi chiamano tutti i giorni e in base ai dolori che manifesto loro preparano le previsioni per i giorni a venire

Adesso non ti montare la testa, semmai ho scritto che alcuni AI come te o Silano confermano il trend.
....se vuoi ci metto anche topcasa

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Fermo restando che Silano ,lo si capisce da come e ciò che posta, è una persona preparatissima ed estremamente obiettiva quando si parla di andamento del mercato immobiliare :fico:
Ma qualcosa non torna se dici "alcuni AI come te o Silano"
le cose sono due
o lui non fà il portiere o io non sono AI :D

secondo me silano è la persona veramente piu' in gamba è che ama esagerare ma è anche uno che costruisce.
Per me silano è un ex AI

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Per me silano è un ex AI
quindi deduzione conseguente
io sono un ex portiere
(ma , romano a parte , si dice portiere o portinaio?) :occhi_al_cielo:
ne ho conosciuto uno che se lo chiamavi portiere si inalberava , voleva essere chiamato "operatore di condominio"
Secondo me anche gmp è un ex AI , l'agenzia dove lavorava l'ha cacciato
come entrava un acquirente in ufficio gli diceva "non compri aspetti" Timing

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità