Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

• In peggioramento rispetto agli anni precedenti

Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 8 5,6%

• Votanti
    142

Mil

Membro Senior
una per tutte... dovrei averla bruciata in un mese... son 4 mesi che ci lavoro su io e i miei colleghi con cui collaboro
http://goo.gl/PmXz6J

ecco, date un occhio...filmato, foto e descrizione.... mi arrivano mail ( senza telefono :disappunto: ) dove mi chiedono...ulteriori info:shock:... ma caxxarola porcaxa sozza... che cosa vuoi che ti dica???

E' anche vero che esiste l'idiozia, questo non dobbiamo mai dimenticarlo. Ed è assolutamente trasversale, cliente venditore, cliente acquirente...

Mil

Membro Senior
Comunque il senso di Andrea era che nonostante per la tipologia 4/5 locali filmato in internet e prezzo chiedono ancora informazioni ..... per di più contatti via web senza riferimenti. E' questo che deve far pensare.

ripeto..che esista l'idiozia è vero, ma il fatto che le richieste preliminari di informazioni siano sempre di più e più specifiche come pure i sopralluoghi con un tecnico stanno a dimostrare quanta sfiducia si sia creata. Probabilmente molta, troppa gente ha pascolato in giro per case e villette ingannata da foto fatte ad arte (o artefatte) e cose di questo tipo. In realtà come le nostre (grandi città e circondari) evidentemente è un problema. Non è sempre solo gmp il solito rompiscatole, determinate cose vanno dette. Poi che possa esserci un problema di scavalco è comprensibile...ma bisogna prendersela con i colleghi che hanno ammorbato il settore, non con i clienti.

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
.. Probabilmente molta, troppa gente ha pascolato in giro per case e villette ingannata da foto fatte ad arte (o artefatte) e cose di questo tipo. In realtà come le nostre (grandi città e circondari) evidentemente è un problema. Non è sempre solo gmp il solito rompiscatole, determinate cose vanno dette. Poi che possa esserci un problema di scavalco è comprensibile...ma bisogna prendersela con i colleghi che hanno ammorbato il settore, non con i clienti.

:ok:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
transeat per il video (utile come una terza narice...) ma, da quel che si capisce delle tre camere... si tratta di una mansarda (spero abitabile ma a occhio sembrerebbe di no).
il prezzo comunque è spettacolare.... è in paese o cacciata in mezzo ai campi?

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
transeat per il video (utile come una terza narice...) ma, da quel che si capisce delle tre camere... si tratta di una mansarda (spero abitabile ma a occhio sembrerebbe di no).
il prezzo comunque è spettacolare.... è in paese o cacciata in mezzo ai campi?

Anche te a caccia di altre informazioni? :shock: Non ti basta quanto pubblicato? :confuso: Ma insomma, volete smetterla ... :disappunto:

:sorrisone:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
guarda, sono sincero.
se non mi fosse stato espressamente vietato di "solo guardare le villette" e se fosse stata in zona e in prezzo, una soluzione così io sarei me la sarei anche andata a vedere.
nonostante la "presentazione".

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
una risposta non da moderatore...mi tolgo il cappello... gradirei vedere i link da voi sapientoni del webmarketing... dove all'interno della pubblicita' ( ah... che sia di 10-12 foto dell'immobile e non della piazza del paese ;)) vi sia uno straccio di filmato di un paio di minuti, filmato eh... non una slideshare... leggere umorismo del piffero comincia ad urtarmi, e sopratutto ai colleghi o pseudotali che sparano sentenze...gradirei vedere i loro di filmati altamente professionali...e in merito al micione... vuoi sarcasmo? ne avrai a tonnellate, per quello non basta linkare :maligno:. @eldic , mandamela una presentazione " professionale " di una villetta da 169k, in citta' con carrefour a 50 metri, palestra a 100 mt., scuola e asili a 300... la prossima volta chiamero' Moore:ok:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità