una risposta non da moderatore...mi tolgo il cappello... gradirei vedere i link da voi sapientoni del webmarketing... dove all'interno della pubblicita' ( ah... che sia di 10-12 foto dell'immobile e non della piazza del paese ) vi sia uno straccio di filmato di un paio di minuti, filmato eh... non una slideshare... leggere umorismo del piffero comincia ad urtarmi, e sopratutto ai colleghi o pseudotali che sparano sentenze...gradirei vedere i loro di filmati altamente professionali...e in merito al micione... vuoi sarcasmo? ne avrai a tonnellate, per quello non basta linkare . @eldic , mandamela una presentazione " professionale " di una villetta da 169k, in citta' con carrefour a 50 metri, palestra a 100 mt., scuola e asili a 300... la prossima volta chiamero' Moore
Tu non mi hai capito.
Ho già dichiarato più volte, fino alla noia, che io scherzo sempre, con l'intenzione di condividere l'umorismo e divertirsi INSIEME; non l'ho mai fatto per prendere di mira qualcuno.
Mi spiace che non hai saputo cogliere lo spirito goliardico e che sei arrivato al punto di cancellare i messaggi.
Per ciò che mi riguarda con te finisce qui, mi scuso se ti ho turbato e mi impegno a non commentarti mai più. Se mi scordo, siete autorizzati a riprendermi.
[DOUBLEPOST=1406899557,1406899425][/DOUBLEPOST]
Micione a me? Andrea a me piace e per me va bene così é essenziale.
No, si riferiva a me, è già la terza volta che storpia il nickname, ma va bene così, no problem.