Rosa1968
Membro Storico
no dell'acquirente, il venditore mi conosce già!Parli del venditore presumo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no dell'acquirente, il venditore mi conosce già!Parli del venditore presumo.
...sylvestro io ti chiamo micione e tu rispondi...che per te finisce qui e non rispondi piu' ai miei post ( se cosi sara' me ne faro' una ragione e per dormire prendero' un tavor ) e sono io quello privo di iumor???
... mi auguro per moltoAlmeno fino a quando ti tengono come moderatore
Cosa? Ma davvero pensi che le cose stanno così?Non è sempre solo gmp il solito rompiscatole, determinate cose vanno dette.
ai tempi della sola " carta " una foto era il massimo che avevi a disposizione, il cliente telefonava ( oggi a fronte della richiesta di ulteriori info, manco risponde alle mail ) si fissava l'appuntamento dopo una generica informazione e si apriva l'immobile... una grande differenza...allora esisteva la voglia di comprare ed era poco praticato il turismo immobiliare ( mai lavorato a quei tempi il sabato pomeriggio ), anche se allora come oggi esistevano quelli del piano attico che compravano piano terra col giardino
questo dovrebbe far capire che non esiste una tipologia standard di acquirenti ..beh, come ho detto a me scoccia sia perdere che far perdere tempo; entro in agenzia solo se sono ragionevolmente certo che la soluzione può interessarmi.
per questo reputo imprescindibile la piantina.
attendo con ansia la visione di vari capolavori del real estate vision liveparlavo di video ben fatti ovviamente
vedi che ha ragione gatto Silvestro che sei permalosoattendo con ansia la visione di vari capolavori del real estate vision live
Io ho messo in vendita uno splendido casale, con bellissime foto degli interni, piantina superdettagliata con possibilità di interazione. Filmato semi-professionale. Tutti i dettagli possibili ed immaginabili. Modello dei serramenti e degli scuri, presenza dell'impianto di allarme, cassaforte, ubicazione dei camini.
La casa non sono riuscito ancora a venderla.
Ma in compenso è stata svaligiata!
Gratis per sempre!