Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ti ho messo un mi piace trasgredendo eticamente il mio ruolo di associato ...il software lo fai.. l'impostazione la devi dare tu assocaizione... ma questi sono solo ruba galline
Rosa quello è un uteriore valore aggiuntoCi sono molte varianti in primis l'atteggiamento verso il lavoro.
hai ragione,La condivisione non é per tutti.
ti ho messo un mi piace trasgredendo eticamente il mio ruolo di associato ...
il problema non è che sono ruba galline (oltre che politici)
le attenuanti le hanno perche nemmeno loro hanno capito l'importanza del concetto che abbiamo appena espresso
(sono un inguaribile "buono" )[DOUBLEPOST=1409690258,1409690208][/DOUBLEPOST]
Rosa quello è un uteriore valore aggiunto
se non lo sai tu che lo dici non venirlo a chiedere a meCosa voglio dire?
Le associazioni sono Società di servizi che oltre a strumenti e convenzioni varie dovrebbero pure rappresentarci (sul secondo punto devo dire che ci mettono tutto l'impegno possibile)Associazioni ruba galline?
Il massimo sarebbe se in fiaip ci sia qualcuno che dice che con il cercacasa non si fa l'mls.
Nella remota possibilitá che incontrassi un venduto del genere fatti spiegare perchè e poi dimmelose non lo sai tu che lo dici non venirlo a chiedere a me
Le associazioni sono Società di servizi che oltre a strumenti e convenzioni varie dovrebbero pure rappresentarci (sul secondo punto devo dire che ci mettono tutto l'impegno possibile)
Come tali devono pensare al loro bilancio ed avere sempre un numero maggiore di associati .... (se rendessero obbligatoria la condivisione di agenti Fiaip ne resterebbero meno del 10%) quindi il problema in primis resta quell culturale ...
Si può fare eccome .... lo potresti già fare solo per il fatto che hai inserito un immobile ....
raccontaci .... che ti aiutiamo noi basta che non ci mordiGuarda non mi dire che ho un dente avvelenato per quello che mi sta accadendo questi giorni.
Quel 10% in breve tempo diventerebbe un modello tanto quanto pensi possano campare ancora? Questo vi porta al 10% di giáse non lo sai tu che lo dici non venirlo a chiedere a me
Le associazioni sono Società di servizi che oltre a strumenti e convenzioni varie dovrebbero pure rappresentarci (sul secondo punto devo dire che ci mettono tutto l'impegno possibile)
Come tali devono pensare al loro bilancio ed avere sempre un numero maggiore di associati .... (se rendessero obbligatoria la condivisione di agenti Fiaip ne resterebbero meno del 10%) quindi il problema in primis resta quell culturale ...
Si può fare eccome .... lo potresti già fare solo per il fatto che hai inserito un immobile ....
Gratis per sempre!