Il mio obiettivo ideale, è solo fare in modo che avvenga più spessoTutte cose vere, ma che si dimenticano presto quando l'affare va in porto senza intoppi (o superandoli) anche grazie al lavoro del mediatore.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il mio obiettivo ideale, è solo fare in modo che avvenga più spessoTutte cose vere, ma che si dimenticano presto quando l'affare va in porto senza intoppi (o superandoli) anche grazie al lavoro del mediatore.
Fatto sta che per me è interessante capire, perchè c'è voglia di cambiare cose che palesemente non vanno, invece vedo con dispiacere che a molti colleghi, nonostante la fama che ci siamo fatti, va bene cosi. E la cosa, oltre ad essere sintomatica, mi preoccupa non poco.
Si rivolgono alle agenzie quando e perchè non trovano da soli. Siamo negozi ai quali ci si rivolge in seconda battuta e solo grazie agli incarichi che bloccano gli immobili nel mercato. E lo dice uno che gli incarichi li cerca solo in esclusiva per ragioni tipiche del contesto in cui lavora. Ma ne sono consapevole, che un minimo di stabilità mi deriva solo dalle esclsusive, più di quanto mi derivi dal mio far bene. Il che non è sicuramente incentivante al far bene, ma a prendere incarichi in esclusiva e basta, se ci si pensa un attimo. Quindi non mi si parli di mediazione che nel nostro lavoro di mediazione non ce n'è tracciaPer me la gente si fida delle agenzie tanto è vero che molti privati si rivolgono anche a tante altre contemporaneamente.
Tutte cose vere, ma che si dimenticano presto quando l'affare va in porto senza intoppi (o superandoli) anche grazie al lavoro del mediatore.
Per me la gente si fida delle agenzie tanto è vero che molti privati si rivolgono anche a tante altre contemporaneamente.
Solo facendo sistema si aumenta l'efficienza e si rende protagonista l'agente e non l'immobile.
Gratis per sempre!