Rosa1968
Membro Storico
sarai anche buono per alcuni .... ma testardo però!una sola opinione (seppur autorevole ) non fa testo
sono sicuro che molti altri qui sul forum mi considerano buonissimo....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sarai anche buono per alcuni .... ma testardo però!una sola opinione (seppur autorevole ) non fa testo
sono sicuro che molti altri qui sul forum mi considerano buonissimo....
Tu hai ragione ma è quello che vogliono i clienti che fanno la doppia operazione... non te lo diranno mai ma è così...be, non vorrei essere nei panni del mediatore che si trova di fronte il cliente che allo stesso stesso tempo da da vendere un immobile e vuole comprarne un altro (situazione peraltro molto frequente). Che fai, in modalità vendita gli dici che il suo immobile glielo venderai a più di quanto vale, e in modalità acquisto gli dirai che non era vero?
Non riesco a vedere fidelizzazione in questo metodo (ossia, ti prendono, giustamente, per il peggiore dei venditori, un pagliaccio). Io preferisco essere sempre lo stesso, nelle valutazioni, e contribuire a livellare i prezzi secondo il mercato, acquirente o venditore che sia. Anzi, già il venditore quando vende pensa che casa sua sia la migliore d'Italia e vuole una sassata, e lo stesso, quando compra, trova solo difetti (per pagare meno) se poi ci si mette pure il mediatore ad aizzare questa tendenza stiamo freschi..
Sai Desmo, tutto sommato ti capisco. Ho lanciato un preciso messaggio su qualcosa di molto concreto e da lì la discussione si è bloccata e nessuno (nemmeno tu...) ha risposto alla mia domanda.
Ho avuto l'impressione di aver violato un tabù...
Forse è meglio che di queste cose ne riparliamo fra 5 o 10 anni...
Non so quanta gente gente qui ha toccato i tabù di categoria con tanta determinazione (mi sono scontrato con molti utenti e dei tabù da te citati ne ho parlato in lungo e in largo, cerca i miei post, ho sp...ato proprio tutti i tabu' di categoria).Sai Desmo, tutto sommato ti capisco. Ho lanciato un preciso messaggio su qualcosa di molto concreto e da lì la discussione si è bloccata e nessuno (nemmeno tu...) ha risposto alla mia domanda.
Ho avuto l'impressione di aver violato un tabù...
Forse è meglio che di queste cose ne riparliamo fra 5 o 10 anni...
Gratis per sempre!