P
PROGETTO_CASA
Ospite
uh... scommodities?
su due piedi come contrario mi viene solo "beni infungibili"....
ma che chezz dici
il contrario di commodities e' prodotti differenziati
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
uh... scommodities?
su due piedi come contrario mi viene solo "beni infungibili"....
scommodities però è più trendy...^^;
stasera, se lo ritrovo, dò un occhio al libro di microeconomia
guardi la questione da un'altra prospettiva.
se l'intermediario fa tutto quanto dici, uno dice: "ok il suo prezzo vale il servizio, lo pago" e va da lui invece che "fare da me".
ma se fosse anche l'intermediario più scrupoloso di questo mondo, ma non ho il bene da vendermi, che ci vado a fare?
per NON acquistare nel migliore dei modi possibili?
l'ho già scritto: purtroppo o per fortuna le case non sono commodities e difficilmente una vale l'altra.
in casi del genere la "faccia del venditore" viene in subordine al bene.
mica vero,Il filibustiere rimane tale e sarà comunque espulso dal mercato.
Dove?
La percentuale di clienti è aumentata di molto rispetto al passato.
Sono le compravendite che sono diminuite,
mil, dici una tale serie di inesattezze e assurdità - cose che non hanno nessuna attinenza con la realtà - che non so proprio da che parte cominciare a risponderti. Anzi, non ti rispondo proprio, tanto chi ti legge capisce da sè.infatti il motivo dello spiaggiamento tragico di agenti immobiliari è duplice.
Non solo non hanno arginato l'incompetenza e la disonestà dilagante tra i loro colleghi, ma non hanno neppure capito che la bolla che cavalcavano sarebbe ripiombata in testa proprio a loro.
Motivo per cui oggi non hanno in portafoglio nulla di appetibile per la clientela. Il vaso, una volta rotto in mille pezzi, ha bisogno di molto tempo per poter essere aggiustato.
Purtroppo la meritocrazia non paga perché tu non scegli l'agente, scegli l'immobile, chiunque lo tratti
Gratis per sempre!