Cosa cercano i Clienti delle Agenzie Immobiliari?

• Votatori totali
    85
La crisi ha anzi penalizzato proprio le cerchie più esterne ed extraurbane,
la crisi ha penalizzato tutto, i centri e le zone più esterne se per questo, oggi la decisione delle famiglie di non acquistare non è certo dovuta a questa analisi .... e quelle invece che possono acquistare guardano la qualità della vita.

mi stanno capitando tanti dipendenti statali che si avvicinano all'acquisto di un immobile piuttosto che buttare i soldi a sbafo per un affitto ..
usufruendo di una grossa possibilità che solo loro hannno ovvero i mutui inpdap (oramai quasi Inps).

Be, posso dire che anche io, delle ultime prenotazioni fatte un paio di dipendenti statali (o assimilabili), li ho pescati.

Però sinceramente non pensavo che i dipendenti statali rappresentassero la metà della popolazione ...

Oddio, oggettivamente qui a Roma la percentuale è più significativa che altrove, la metà no però.

tu continui a pensare al pendolare di milano, dove 10 chilometri=1 ora di mezzi, se non piove.
ci sono altre realtà (di fatto ovunque tranne le 5-6 metropoli) dove 10 chilometri = 10-15 minuti; e quei 10 chilometri ti cambiano davvero la vita, in meglio.

che poi i palazzinari abbiano fatto i furbi e provato a costruire
nella provincia "sbagliata" con gli stessi canoni di metratura e di prezzo della città è un altra storia; ma quelli sono stati in buona parte castigati.

chi nella provincia "giusta" ha costruito cose migliori di quelli che si trovano in città (e/o a prezzo congruamente ridotto), difficilmente si trova con invenduto in mano.

Io sono personalmente un appassionato del confort abitativo del legno e tra le altre cose e' una mia nuova offerta di agenzia.se vuoi naggiori info te le giro in privato.

la crisi ha penalizzato tutto, i centri e le zone più esterne se per questo, oggi la decisione delle famiglie di non acquistare non è certo dovuta a questa analisi .... e quelle invece che possono acquistare guardano la qualità della vita.

..che può cambiare tra Barberino val D'Elsa e Siena, ma non tra Cinisello Balsamo e Milano o Ciampino e Roma..

..che può cambiare tra Barberino val D'Elsa e Siena, ma non tra Cinisello Balsamo e Milano o Ciampino e Roma..

non sono le uniche.
anche senza andare a pescare città già "belle" di loro come firenze, verona (ma che a 10 minuti di macchina diventano incantevoli) anche città oggettivamente brutte come come, brescia, como, genova diventano tutt'altra musica uscendo di pochi chilometri.

non è che tutti sono circondati da san donato, sesto, cologno cinisello ed affori...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro