per diventare il bersaglio preferito ed "immobile" dal fisco??? per affittare casa e diventare cliente di avvocati ?? devi dividere l'investitore classico con 200 mila euri in banca ( che di sicuro non compra casa da fittare ora !!) e chi ha grossi capitali e fa investimenti speculativi.......
Personalmente devo dirti che ho sempre acquistato immobili ma mai come ora, se li affitterò?
Alcuni sicuramente... basta non aver fretta...
Chiedo sempre ai potenziali conduttori l'autorizzazione a trattare i loro dati personali e mi informo, faccio crif e cr, se lavorano in un'azienda privata chiamo il datore di lavoro...lo faccio sia per me che per i miei clienti e troppo spesso devo dire di no...ma quando è sì, difficilmente me ne pento...vivo anche in una provincia ricca e questo facilita non poco le cose...
Sarò fortunato ma l'immobiliare non mi ha mai tradito e siccome vengo da una famiglia media, sono sempre stato attento perchè non ho mai avuto santi in paradiso, proprio per questo ho preferito quasi subito acquistare qualcosa di tangibile...purchè al giusto prezzo e mai come ora il prezzo è ingiusto per chi deve vendere.[DOUBLEPOST=1384734850,1384734689][/DOUBLEPOST]P.S. Ammetto che molti miei clienti ai 200.000€ di cui parli possono aggiungere alcuni zeri e ciò non guasta...ma non guasta soprattutto perchè posso usufruire dell'ambiente dove operano, delle loro amicizie e delle loro informazioni...e male non fa...
io sono convinto che "crisi -> opportunità" sia un modo di indorarsi la pillola. di opportunità ce ne sono molte di più quando non c'è crisi
No amico mio, questa volta non sono daccordo.
Sul fatto che la crisi sia crisi (e questa è pure bella grossa) non ci piove ma pensa a quali e quante opportunità può avere chi l'ha vista arrivare da lontano e si è reso liquido per tempo.
...oggi con due lire puoi comprare quello che fino a ieri l'altro non compravi nemmeno con i milioni...semplicemente perchè allora non era nemmeno in vendita...